annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anche x i Torinesi e dintorni ...

Messaggio originariamente postato da IMPREZA
    marco NO è MALE COME IDEA, MA CONVIENE VENIRE A VOI, VISTO CHE QUA VIENE GIà GENTE DA LONTANO E NON CREDO SIA GIUSTO FARGLI FARE MOLTA PIù STRADA. Magari si potrebbe organizzare per un'altra volta un incontro a metà strada.
    Marco e i suoi si ritrovano gia' da tempo a Torino, e hanno gia' avuto dei contatti con Sarah e HGT ... per riunire i vari gruppi un po' come abbiamo fatto noi a Milano ...
    Si potrebbe stabilire pero' un venerdi' al mese di scambio. ovvero il 1° quelli di To vengono a Mi e il terzo viceversa ... sempre che il gruppo di Torino parta con l'incontro fisso.

Ne potrebbe nascere un megagruppo del Nord ... affiatato se delle regole vengono stabilite ed un po' seguite ... (non obbligatorie inteso ... )

Ne possiamo parlare ad Aquatica, ci dovremmo essere in tanti anche di To (Marco viene senz'altro).

Ciao
    Alberto
    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

• Si Alberto credo proprio che questa idea di fare un venerdì a testa al mese possa funzionare. Comunque domani sera ne parliamo e sentiamo anche gli altri...........sperando che con la confusione si riesca. Ciao
      A45 AMG my2018 "stage1"
      M135i my2020

Commenta

• ... MI ... TO

Ok ho ripescato il Thread dei Torinesi ... cosi' magari si accordano anche loro ... poi con Marco non ci sono problemi ci vediamo spesso ai raduni ...

Ciao
        Alberto

Commenta

• Da parte mia non ci sono problemi ne parlo con i miei e ti dico tutto ad acquatica,ciao Alberto e a te impreza spero di conoscervi tutti al raduno del Crazy ciao ciao
          gruppovancustom88

Commenta

• Ciao Marco, penso proprio che ci conosceremo visto che vengo al CRAZYLAND sia il venerdì sera che la domenica.
            A45 AMG my2018 "stage1"
            M135i my2020

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marco Pres GVC
              Scusate sto solo facendo una prova X Sarah perche non venite venerdi' sera a Torino a trvarci? Questo vale per tutti quelli che vogliono venire. Io sono del Gruppo Van Custom 88 di TO
              ...ciao MARCO...questo venerdì purtroppo parto per Roma......ma vediamo per i prossimi...ci becchiamo di sicuro!!!!!Tanto ho il tuo celll....ciaoooO!!!!!!

RAGA SONO UBRIACA...E VAGO PER INTERNET ALLE 4 DI NOTTE!!!IHIHIHIHHI

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• X Alberto

Le mini-faq le ho gia' lette, comunque ho inquadrato la zona del ritrovo, mi sono gia' fatto un itinerario in testa (testa??? ). Purtroppo stasera non ci posso essere per il motivo che ho gia' spiegato qualche post fa ....
                Lo spazio vuoto sul sito del forum, lo occupero' io ... ma va bene lo stesso se come "mezzo" uso la metropolitana ??? Se vuoi ti posso postare una sua foto ... e' un bolide, ha solo un problema di manovrabilita'...

Ma ri-prometto a tutti che appena finisce il torneo vengo a trovarvi ....

Miraccomando divertitevi stasera, e fate i BBravi....

Un salutone !!!
                >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
                Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
                Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

• Re: X Alberto

Messaggio originariamente postato da 5te
                  ... ma va bene lo stesso se come "mezzo" uso la metropolitana ??? Se vuoi ti posso postare una sua foto ... e' un bolide, ha solo un problema di manovrabilita'...
                  Un salutone !!!
                  Certo che la metro va' bene ... dove parcheggiamo c'e' giusto una fermata ... devi solo riuscira a fermarla li' per un paio d'ore
                  Ma hai una di quelle tutte disegnate da "artisti" di strada ????

Ci vediamo
                  Alberto

Commenta

• Purtroppo la mia non e' stata toccata dagli artisti di strada, la mia e' nera, con i vetri oscurati, alettone, prese d'aria, minigonne ... e calze a rete !!!!

Ciao, a presto...
                    >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
                    Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
                    Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

• Raga pomeriggio vado a chiedere al tipo di farmi un paio di adesivi
                      Questa sera ci vediamo....
                      Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

Sto operando...
                      X