Ciao raga! Bella la serata! Peccato per la mia macchina che non va come prima!!! Devo rimetterla a posto! Ci sto lavorando!!! Per ora ho fatto un passo!!! Un passettino da mezzo milione!!!
Poi tutti che mi urlano: "Cooter, sei contromano!" nel parcheggio! Ma secondo voi non lo sapevo? Il tipo con la Golf ci passava 3 volte invece mi ha fatto tornare indietro ancora!
E poi (e questo me lo metterň nella firma che rende!!! ) Non hanno ancora inventato un posto dove io con la macchina non posso entrare!
Azz' ragazzi ogni volta che apro il forum ho il terrore di andare a sbirciare in questo 3D per la quantitŕ industriale di pagine nuove che gia so di dover leggere, invece a 'sto giro non avete scritto tanto... fsssiu... meno male!
Mi piace una cifra l'idea di Gronholm... soprattutto quella di andare a vedere le P.S. caratteristiche del posto
Si si dai dai andiamo a Genova, cosě scateno la mia piccola nelle strade misto stretto per le quali l'ho modificata!!!
NON VEDO L'ORA!!!
Non ci siamo mai presentati, ma credo di averti visto un Venerdě sera mentre andavamo in Santiago, eravamo in V.le Fulvio Testi, ci siamo dati un paio di sguardi, io personalmente li avevo rivolti verso la tua ragazza ......
Avevo una Tigra argento, bassa e con un SOUND mooooolto aBBusivo !!!!!!!!!!
FEEL THE SOUND OF TIGRA !!!!!!!!!!!!!!1
Allora non sono io....... non sono mai venuto con la ragazza a S. Agostino!
Al limite avevo in macchina una bionda, e comunque non era la mia ragazza (la mia e' mora). Era la sera che siamo andati a Cinisello a fare i freni a mano sul ghiaccio.....
Ciao a tutti! E' domenica e c'č un bel sole! Ho proprio voglia di andare da qualche parte, tipo al lago o qualcosa del genere! Spero che anche il resto della compagnia abbia la stessa voglia!!!
Commenta