mmmm, non c'e' qualcuno di milano con il quale mi possa incontrare che mi porti fino li ? dopo aver passato il cartello milano divento un ignorante abissale in materia di strade
Peugeot 206 ClubOld Member Gente di un certo livello ... (Il Presidente) Il platano e' l'apostrofo rosa tra le parole "stacco - tardi"
"So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni" - O. Wild
Hai presente Vial eFulvio Testi, quel vialone a tre corsie che porta verso la Valassina, cioè verso Como, Erba e nord Lombardia? Tu percorri quel viale in direzione Como, cioè uscendo da Milano. Il primo McDonalds che trovi sulla destra è quello in cui stasera qualcuno del CTI si ritrova.
Spero tu abbia capito
CIAO
stasera al mac non ci sarò visto che devo stare a riposo a causa di una botta in faccia che ho preso sabato mattina a causa di un malore.Diciamo che ho avuto un incontro ravvicinato col paviemento
Divertitevi e speriamo di riprendrmi prima di venerdì
contrordine. essendo un diciannovenne con dei genitori nazzisti non posso mettere il naso fuori di casa. Spero di riuscire a venire per venerdì, e vi prego di non prendermi troppo in giro se ho ancora la macchina che è come l'hanno sputata fuori dalla catena di montaggio.
Peugeot 206 ClubOld Member Gente di un certo livello ... (Il Presidente) Il platano e' l'apostrofo rosa tra le parole "stacco - tardi"
Stai tranquillo noi prendiamo in giro solo i cazzari che ti promettono cavalli facile e poi non sanno cambiare neanche una lampadina.
Molte delle nostre maìcchine erano immacolate quando sono arrivate in piazza, poi dopo molti consigli e suggerimenti sono divente bellissime.
E' più bello comprare pochi pezzi alla volta così te la godi e la vedi crescere
La mia "Sabry" non era mica così quando è uscita dal concessionario!!!
detto in questo modo sembrano dei pokemon
cmq venerdì sera (in S.Agostino, giusto?) ci sarò. Mi vedrete arrivare perche penso di essere una delle poche persone al mondo ad avere una 206Gti ARANCIONE!!!! colore strano ma bello
Commenta