annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho visto anche io la prova della GTA...mi piace ma se fosse trazione post sarebbe sarebbe un'altra cosa...oltretutto GTA vuol dire gran turismo alleggerite ma non so quanto sia alleggerita quella!

va bhe...dai non c'è nessuno che può "ospitare" le foto su una pagina anche solo per un po'?Tanto per vederle!

Non ho capito il mc allora quello di venerdì o quello di fronte all'eldo per stasera?
    La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

Commenta

• Raga la GTA puo piacere di estetica infatti la prima volta che l'ho vista circa un anno fa mi piaceva parecchio ma quando l'ho provata quest'estate ...........beh l'assetto è buono e molto rigida.....ma il motore è davvero una delusione..........
      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• IBI.....Fronte eldo....venerdì sera sino a che ora sei rimasto?alle 2 casualmente sono venuto pure io....parlato 2 min con tony,poi alle 2:30 sono andato a casina..
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Buongiorno abbbusivi!!!
          COme va? Io sono al lavoro , come al solito del resto!

Ho visto che si scrive anche di sabato pomeriggio!! Beh io ieri sono stato a letto tutto il giorno a fare il cazzone, poi sono andato in fiera di senigaglia, e non mi sono connesso perchè pensavo che foste tutti in giro con le proprie donzelle!!
          Bene mi saprò regolare per i prossimi sabati!!!

X Impreza: sarò al mc drive per le 22:00!! Ci si vede dopo!!

X FEDE genovese: mi dispiace per i tuoi freni, però come dice impreza dovevano essere difettosi!! Mettine su di nuovi e vedrai che non ti succederà più!!!

CIao ci si vede tonignt!!!
          http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
          F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
          C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
          Siamo tutti Ammici!!!

Commenta

• ciao ragazzi
            anche io ho visto la prova della GTA
            bella,ma 45K € non li spenderei mai per un'alfa
            con tutti quei soldi mi prendo un'IMPREZA(circa 60milioni),con 10/15 me la preparo e poi.............CIAO CIAO GTA.e mi avanzano anche i soldi

x fede 206:
            strabella la tua 206,e viaggia anche parecchio....tutta un'altra cosa rispetto alla 206 GTI di serie.complimenti

x gronholm:
            aspettaci,dacci il tempo di organizzarci,e,molto presto,ci vedrete arrivare a genova

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
            la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
            L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

• Ok Gab...io venerdì sono andato via verso l'una quindi non ci siamo visti...stasera ci sei?
              La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ste vts
                ciao ragazzi
                anche io ho visto la prova della GTA
                bella,ma 45K € non li spenderei mai per un'alfa
                con tutti quei soldi mi prendo un'IMPREZA(circa 60milioni),con 10/15 me la preparo e poi.............CIAO CIAO GTA.e mi avanzano anche i soldi

x fede 206:
                strabella la tua 206,e viaggia anche parecchio....tutta un'altra cosa rispetto alla 206 GTI di serie.complimenti

x gronholm:
                aspettaci,dacci il tempo di organizzarci,e,molto presto,ci vedrete arrivare a genova

Io con 45 euro mi compro due cosworth le preparo e poi mi vado ad ammazzare con tutte e due!!!
                http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
                F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
                C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
                Siamo tutti Ammici!!!

Commenta

• CLICCATE E VEDRETE LE FOTO DI VENERDI' SERA

Ultima modifica di IMPREZA; 03-02-2002, 14:29.
                  A45 AMG my2018 "stage1"
                  M135i my2020

Commenta

• Grande impre!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tommyford

Io con 45 euro mi compro due cosworth le preparo e poi mi vado ad ammazzare con tutte e due!!!
                      Bello bello Tommy vengo pure io!!!
                      Ma non sono un po' pochini 45€???

Commenta

Sto operando...
                      X