Qualcuno sa se venerdi sera ci saranno gli adesivi????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milano e dintorni ...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da Lallo
Qualcuno sa se venerdi sera ci saranno gli adesivi????
Commenta
-
Ragazzi sono appena arrivato a casa e sono stravolto, oggi ho studiato tutto il giorno per l'esame di domani... la temutissima Anatomia... gira la leggenda che nessuno l'abbia passato al primo appello, e di sicuro non sarò io il primo
Scusatemi se stasera non sono venuto al McDonald's, ma spero capirete
Ho fatto la prova filtro in carta... non va una sega e detona ancora di più... l'ho gia bruciato!!!
Martedì porterò la mia scatoletta a fare la messa a punto... forse ci scapperà fuori qualche altro cavalluccio, ma l'importante è che si scopra come mai si è messa a detonare... speriamo che non sia qualcosa di grave... ho un'ansia terribile... più che per l'esame di domani!!!
Buonanotte a tutti! :rolleyes:Ultima modifica di Abarth 79; 03-02-2002, 23:11.
Commenta
-
Se ti può consolare io domani ho Fisica...
N° ore di stusio oggi = 6
N° ore di studio prima di oggi, in tre mesi di lezioni = 3
...Fai un po' tu come mi dovrà andare!!!...quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
Corsa Club Italia : Socio Kartista - Il forum - Il sito ufficiale
V.T.R. club – Collaudatore - A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 10
IF YOU FEEL IN CONTROL YOU'RE NOT GOING FAST ENOUGH - Mario Andretti
Commenta
-
Ciao ragazzi, io sono arrivato a casa ora dal mc perché domattina mi alzo presto che palleee.
Abarth ma che è successo al tuo mezzino-one??? Dai spacca i record passa sto esame!
Bnvenuto 206 GTI Power ti aspettiamo venerdì!
Lallo non so chi sei, cioè non credo di averti mai visto in s.agostino comunque ti anticipo che probabilmente venerdì gli adesivi non ci saranno, ho parlato con Bravo e se ho capito bene deve portarli a fare in un altro posto!
Benelli anche io ho fisica 'sta settimana, giovedì, e sinceramente non so nemmeno di preciso su cosa sia l'esame...da domani mi ci metto ma tre giorni di studio mmhmhhmm non lo so eh...Ultima modifica di Ibiza2k; 03-02-2002, 23:15.La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Ibiza2k
Ciao ragazzi, io sono arrivato a casa ora dal mc perché domattina mi alzo presto che palleee.
Abarth ma che è successo al tuo mezzino-one??? Dai spacca i record passa sto esame!
Bnvenuto 206 GTI Power ti aspettiamo venerdì!
Lallo non so chi sei, cioè non credo di averti mai visto in s.agostino comunque ti anticipo che probabilmente venerdì gli adesivi non ci saranno, ho parlato con Bravo e se ho capito bene deve portarli a fare in un altro posto!
Benelli anche io ho fisica 'sta settimana, giovedì, e sinceramente non so nemmeno di preciso su cosa sia l'esame...da domani mi ci metto ma tre giorni di studio mmhmhhmm non lo so eh...
E speriamo che la balena non caghi......quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
Corsa Club Italia : Socio Kartista - Il forum - Il sito ufficiale
V.T.R. club – Collaudatore - A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 10
IF YOU FEEL IN CONTROL YOU'RE NOT GOING FAST ENOUGH - Mario Andretti
Commenta
-
ciao a tutti sta sera sono uscito con teino e glialtri miei amici comaschi teo vi saluta tutti e vi chiede scusa per non essersi collegado ma ha fatto le ore molto piccole...
tornando a me minchia come mi sono divertito sul lago oggi tante curve fatte a fuoco sono riuscito solo una volta a mettere la 4° mi sonon fatto como bellagio asso canzo erba como chi come ste conosce la strada saprà quanto mi posso essere divertito!!!!
ci vediamo venerdi!
per torino quanti siamo
sono rimasto a
1 stevts - saxoVts
2 volvo 480 - volvo480 turbo con teino 80 e altri 2 posti
fate la lista cosi ci organizziamo meglio
ciao
Commenta
Commenta