Messaggio originariamente postato da Abarth 79 Sono spariti alcuni post... o mi sbaglio?
uhmmmmm.....vedo che hai provato il fumo che ti ho consigliato!!!
vedi che fa miracoli???
seriamente...non mi sembra....
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalitŕ. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Ei allora per l'adesivo???
Io ieri sono andato a farmi fare l'adesivo del Crazy Van Club da uno che sembra in gamba... 50cm per un adesivo costo 18.000... Non sembra malvagio.
Ho provato a chiedere per il nostro CTI e dovrebbe avere un prezzo di 3.500 per uno mentre gia per 10 si arriva a 3.400 e si scendo molto se gia ne facciamo fare 50... il prezzo non cambia se ne vogliamo fare di diversi colori...
Alberto fammi sapere dai sarebbe carino che ad Aquatica fossimo tutti con l'adesivo...
Questo posto non ci mette tanto a farmeli.. Per farmi il nostro del club ci ha messo circa 5 minuti da quando gli ho detto se poteva farmelo...
Fatemi sapere ragazzi dai non penso sia una cifra astronomica per un adesivo personalizzato...
Eh no, non mi sembrano affatto male, se poi consideriamo il fatto che a me per 100 mi hanno chiesto 200 k, l'unico inconveniente č che 100 era il numero minimo!!!!!
Commenta