Ehi capperi Tommy...... lo sai che sei nato uguale uguale lo stesso giorno del figlio del mio capo???? Si lo so che non te ne frega pero' era cosi' per dire... ora torno serio, scusate!:rolleyes:
Per l'avatar devi aspettare, perchè devi avere almeno 100 post ...
Poi, le dimensioni massime sono 65x65 pixel, ed il file non deve superare i 25 kb ....
Messaggio originariamente postato da JOKER78 tutto bene e tu
ke mi rakkonti
oggi miè arrivata la konferma dell'iscrizione al CTI
sono ank'io un loro membro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si tutto bene.... a proposito, anche a me hanno detto che bisogna arrivare a 100 post per avere l'immagine... e sono anch'io nella tua stessa condizione... quindi sotto a scrivere che manca poco!!!
E quindi tra poco, appena saranno pronti, anche tu avrai un bel adesivo sul Subarozzo!!!
Io ho chiesto per poter fare gli adesivi qui' al mio paese ma mi ha detto che probabilmente la scritta piccola sotto e' troppo piccola per il plotter..... non riesce a tagliarla.....
Carissimo, ho in mente una fig@t@ assurda per il sito del CTI ... dammi il tempo di prepararla e sistemarla, poi ti manderò il link e mi dici che ne pensi ...
Ciao a tutti ragazzi! Arrivo ora è dalle due che vado in giro in macchina per provare l'assetto...ma con queste c@zzo di strade bagnate è praticamente impossibile merd@!!! uff uff.
Guardando la macchina non si vede tanto però andando si sente anche se non ho potuto "osare". Se per stasera si asciuga un po' vado a farmi un altro giro.
Andreaz ci becchiamo domattina! Ciao a tutti ragazzi e un benvenuto a tutti i nuovi membri del CTI, spero di conoscervi domani sera!
La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...
Commenta