Problema! Non so se ci sono venerdě! Sono senza macchina! Stŕ ancora facendo i lavori del dopo-revisione!!! Senza contare che mi deve mettere a posto il cerchio storto! Se trovo qualcuno con cui venire non manco di certo, se no, sig, devo mancare!!!
Purtroppo io pensavo che me la ridasse entro pochi giorni, invece non č stato cosě! Mi sa che me la ridŕ sabato!
Ne ho dette tante sulla mia piccola, che non č una bella macchina sportiva, che non va un caxxo (anche se in parte non č vero!!! ), insomma, ne ho dette un po', ma ora che non c'č, mi manca!!! Piccola mia, ritorna!!!
MA PORC...
A proposito di essere mattinieri... noooooooooooooooooooo!!!!!!
Stamattina avevo lezione alle 9.00... mi sono svegliato ora (9.15), caxxxo che nervoso quando succede cosě!!!
E adesso...che faccio??? Vabbč vado a lavare la 600, sempre sperando che col freddo che fa non mi si congeli l'acqua demineralizzata sulla carrozzeria!!!
Per Abarth:io son riusciti a fare anche di meglio...infatti sono in piedi da mezz'ora,MA anche la mia lezione era ALLE NOVE!!!
Pensa perň che ci rifaremo dell'incazzatura questa sera...tra un po vado a lavare anche la mia!!!Intanto per non avere crisi di coscienza studio un po!
A stasera!!!
Commenta