annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domani sera per fortuna ci sono!

Ci vediamo, ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii!!!
    La felicitŕ sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

Commenta

• Abbiamo messo la foto nella sign

A domani sera
      EX SAXO VTS
      LA MIA S3

Commenta

• Problema! Non so se ci sono venerdě! Sono senza macchina! Stŕ ancora facendo i lavori del dopo-revisione!!! Senza contare che mi deve mettere a posto il cerchio storto! Se trovo qualcuno con cui venire non manco di certo, se no, sig, devo mancare!!!
        Purtroppo io pensavo che me la ridasse entro pochi giorni, invece non č stato cosě! Mi sa che me la ridŕ sabato!
        Ne ho dette tante sulla mia piccola, che non č una bella macchina sportiva, che non va un caxxo (anche se in parte non č vero!!! ), insomma, ne ho dette un po', ma ora che non c'č, mi manca!!!
        Piccola mia, ritorna!!!
        Cooter Davenport
        Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
        credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
        (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da IMPREZA
          SASA' e STE domani portatemi i soldi per il vostro prodotto, l'ho preso

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ---->Sasŕ<----

Azzzzzzz ..... ma come sei mattiniero !!!!
            Ci vediamo stasera preparatevi anche a Milano c'e' un freddo ... tenuta da sci ????

Ciao
            alberto
            Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
            ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
            24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
            VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

• MA PORC...
              A proposito di essere mattinieri... noooooooooooooooooooo!!!!!!
              Stamattina avevo lezione alle 9.00... mi sono svegliato ora (9.15), caxxxo che nervoso quando succede cosě!!!

E adesso...che faccio??? Vabbč vado a lavare la 600, sempre sperando che col freddo che fa non mi si congeli l'acqua demineralizzata sulla carrozzeria!!!

A stasera col venertuning!!!
              Ultima modifica di Abarth 79; 16-11-2001, 09:38.

Commenta

• beato te Abarth...
                My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

• Ci vediamo questa sera.. porto un nuovo socio con una bravo casualmente
                  Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• Per Abarth:io son riusciti a fare anche di meglio...infatti sono in piedi da mezz'ora,MA anche la mia lezione era ALLE NOVE!!!
                    Pensa perň che ci rifaremo dell'incazzatura questa sera...tra un po vado a lavare anche la mia!!!Intanto per non avere crisi di coscienza studio un po!
                    A stasera!!!
                    #Mentalmente...TURBato!!!#

www.vwgolfclub.it IL SITO!!!

Commenta

• VENERTUNING SI SI SI!!

VENERTUNING SI SI SI!!

PS. devo trovare un minuto per lavare la macchina...c sono le sabbiemobili sopra!!!! (ragazzi, se non la lavo...attenzione ad appoggiarvi )

CIAAAAAAUUUUUUU
                      PCase.it
                      Casaria.it
                      AMFweb.it
                      Da grande sarň Cosworth!!!
                      ------ C.T.I. ------
                      Crazy Tuning Italy
                      Guarda la mia FIESTA DA CORSAAAAAAAA (Tič! )
                      F.F.C. - Ford Fiesta Club - Membro N.6
                      Se devi trasgredire FALLO IN FRETTA E FURIA e con un pň di ABBBUSO

Commenta

Sto operando...
                      X