annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oggi č venuto il doctor e mi ha detto che dovrei guarire entro 2/3 giorni... sperem! :rolleyes: non ce la faccio piů a stare a letto!

Cazzarola poi Topina mi perde cavalli se non sta in allenamento, poverella... lě in box tutta sola...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Abarth 79
      Oggi č venuto il doctor e mi ha detto che dovrei guarire entro 2/3 giorni... sperem! :rolleyes: non ce la faccio piů a stare a letto!

Cazzarola poi Topina mi perde cavalli se non sta in allenamento, poverella... lě in box tutta sola...
      io sto avendo un sacco di problemi alla macchina da quando l'ho portata a fare il tagliando...
      domani devo riportarla
      Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

Commenta

• eccomi...presente...!!!!!!! sono in linea....

Commenta

• darione....malaaaatttooooo...di mente......sei sempre in canotta col braccio fuori a fare lo sborone....e poi...eccciu'''' ....mha....io venerdi probabilmente...vengo in agostino..!!!!

Commenta

• ehehehe Fabio... mi piacerebbe tanto fare lo sborone, magari col motore della F399 nel mio frullatore a 4 ruote!

Ora che mi ci fate pensare... cazzarola non mi perderň S.Ago????

Commenta

• per venerdi probabilmente siamo in 3 auto......un golf2.0 16 un 306 xs e la mia caffettiera...safety car....

Commenta

• Dallo Zelig di stasera: (by Ale & Franz)

- "Aaaah ha preso la radio?"
                - "Eh si, le piace?"
                - "Aaah si si, ma cosa ci fa con la radio?"
                - "Ascolto il bollettino dei naviganti!"
                - "Aaah ha una barca?"
                - "No una Marea..."

Commenta

• dario....ci becchiamo in qualche chat..????

Commenta

• Ok Fabio ricevuto, spero di poter essere in forma per venerdě... al max ci si vede sul tardi al Mc...

Bene ragazzi io vado a nanna perchč sono cotto... ci si becca domani

Buonanotte a tutti

Commenta

• aspetta!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X