io non la volevo la ford...č papŕ che č fissato con le ford...ha sempre avuto la mania delle auto italie e adesso ha la mania delle ford...
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"
... CMQ se ti serve una mano a casa ho una mazza con un manico di 1 metro e con massa battente di circa 3 kg (se non mi sbaglio) ... ci impiego poco a cambiare i connotati ad un frontale ... ...
vengo anch'io con il muletto della ditta !!!!!!!!!! mi spiace perň cazzo
LA MIA 106 BIMBA NELDUBBIOTIENIGIUILGASMAOGNITANTOLEVAILPIEDE N.T.V. - Notti Tuning Varese
Dicesi muletto macchinario elettrico o a motore per la movimentazione di carico e scarico merci di solito poste su pallet(bancali)dotate di due pale di ferro che possono variare in misura (dette forche).......gli rifamo la macchina con due colpi
LA MIA 106 BIMBA NELDUBBIOTIENIGIUILGASMAOGNITANTOLEVAILPIEDE N.T.V. - Notti Tuning Varese
Commenta