annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese -22-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese -22-

Originariamente inviato da crackman
    esatto.......e sai che ti dico....che la mia coscenza è a posto....

ricordati: MAI dare per scontato cose su altre persone.....e cmq l'ho detto anche giorni fa......mi piace di + ricordarlo con un sorriso che con una lacrima

e cmq sia..........tu sei l'ultima pers0na a cui devo giustificare le mie azioni
    io nn do x scontato niente so solo ke tu oggi nn sei venuto xke' hai gia' chiesto un permesso x Venerdi'... oggi ha fatto il suo ultimo viaggio e sai qnt persone c'erano? un'infinita'...

e noi compagni di passione verso le auto dov'eravamo? a ridere e scherzare su un forum..

tu a me nn devi giustificare un cazzo di niente... lo devi fare con altri..

xke' se lo dovessi giustificare a me sono sicuro ke te ne ricroderesti a lungo.

punto stop ho finito nn ho piu' voglia di leggere risposte cazzute

pensa quello ke ti pare e agisci come ti pare.. ma ricordati ke la vita e' un boomerang... e le cose tornano...

Commenta

Originariamente inviato da Leoncino77
      Per Diac.....
      e non dice niente
      .......
      ecco avete scoperto che macchina ho veramente

Commenta

salve a tutto l'NTV(noi travestiti di varese)

Commenta

Danca io posso capire che sei incazzato...Lo so...L'unica cosa che voglio dirti è di non rimproverare tutti x questo...Adesso stai male...Ma posso solo appoggiare crack quando dice che lo vuole ricordare con il sorriso...Io 2FAST4YOU lo ricordo cosi...E lo voglio ricordare cosi...Non sono andata piu a nessun funerale da circa 3 anni a questa parte,xche ho capito che le persone non ci abbandonano mai e che è piu bello ricordarle con un sorriso...
          Senza rancori danca...Oky??

Un'altra cosa...Voglio solamente ricordarti anche che se oggi si sono messi a postare scherzosamente,non significa che dentro qualcuno possa stare male x questo...
          Ultima modifica di Mirsam; 18-11-2004, 19:35.

Commenta

Originariamente inviato da diac
            ecco avete scoperto che macchina ho veramente
            Io l'ho scoperto prima di tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da DANCA
              io nn do x scontato niente so solo ke tu oggi nn sei venuto xke' hai gia' chiesto un permesso x Venerdi'... oggi ha fatto il suo ultimo viaggio e sai qnt persone c'erano? un'infinita'...

pensa quello ke ti pare e agisci come ti pare.. ma ricordati ke la vita e' un boomerang... e le cose tornano...
              si non sono venuto.....e allora?........ho anche lavorato 11 ore oggi..........purtroppo il mio lavoro non mi può far fare quello che voglio.

sinceramente da te mi meravoglio di sentirmi dire una cosa così....le minacce potevi evitarle e cmq

se morissi fidati che non mi arrabbierei se alcuni di voi non veniste al mio funerale (e sono sicuro che molti di voi no lo farebbero ... e mi va + che ben ) ....

ricordare non vuol dire presentarsi al funerale o non postare in un forum pubblico......RICORDARE vuole dire pensare a quella persona...come io pensoi ai miei ultimi 3 amici morti in moto in neppure 3 mesi......

te lo dico con le lacrime agli okki, non caluniare e non giudicare una persona soprattutto sui sentimenti.....ogni cosa una persona la prende in modo diverso e cmq discutere così di ALE.....NON è UN BEL MODO DI RICORDARLO.........

Non penso che lui sia contento di leggere questo

Commenta

cmq ciao KIA..........sto we non ci sei vero? viene su cocco...uff non ci conosceremo mai

Commenta

L'NTV se ne e' altamente sbattuto... nn facendo nemmeno un minuto di silenzio e di ricordo verso una persona ke nn c'e' piu'...

eravamo in tre oggi a ricordarlo.... sarebbe bastato anke il pensiero...

ma nemmeno quello...

ne parlavamo con Max e Alan alla fine del funerale... kissa' se gl'altri se ne ricorderanno e faranno come con 2fast4you..

complimenti.... veramente un bel gruppo...

nn so se Cocco abbia visto.... dato ke nn ha postato... cmq qst cose danno solo dispiacere....

v inviterei solo a meditare... su una ragazzo come voi.. come noi.....

ke ora nn c'e' piu'..
                  invece di dare risposte cazzute su un fottuto gameboy di merda e aveste avuto un minimo di sensibilita' un minuto di raccoglimento x un amico nn mi sembra ke era poi cosi' difficile!

e poi invece di avere la coda di paglia e cercare di giustificarsi forse un
                  "e' vero.. c dispiace.. " nn sarebbe guastato...

poi la coscienza e' la tua.. e puoi fare quello ke ti pare

e noi compagni di passione verso le auto dov'eravamo? a ridere e scherzare su un forum..

tu a me nn devi giustificare un cazzo di niente... lo devi fare con altri..

xke' se lo dovessi giustificare a me sono sicuro ke te ne ricroderesti a lungo.

punto stop ho finito nn ho piu' voglia di leggere risposte cazzute

Non ho parole......bastava anche un post... di SALUTO alle 14.30.....ho visto solo quelli di Asto Andrea5turbo che mi ha ripetutamente chiamato oggi e leoncino.....

Boh non so che dire bastava un ciao...
                  L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

sera a tutti....

capisco i vostri stati d'animo quando è morto 2fast è stato un trauma....però penso che Ale non sarebbe contento di vedervi litigare.....quindi.....dai non fate così......per rispetto a lui....

un abbraccio forte forte a tutti quelli che lo conoscevano!
                    Vivi_clio & Luca_200sx
                    ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

Commenta

Ragazzi io penso che non serva andare a unfunerale per dimostrare qualcosa..
                      non serva scrivere ciao su un forum..
                      Io il mio saluto a quel ragazzo l'ho fatto nel preciso momento in cui ho saputo la notizia su msn da riwa. La mia preghiera per lui l'ho detta tra me e me..

Dai non stiamo qui a questionare.. ogni persona reagisce in un certo modo.
                      Non potete accusare qualcuno di non aver salutato Alessandro.. a mio parere non vuol dire niente.. Conta uno cosa prova veramente all'interno.. non ce lo scriva x far vedere che l'ha scritto o che è stato al funerale..

Io la penso così pur avendo smesso di postare alle 14..

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

Sto operando...
                      X