annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese -22-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese -22-

Originariamente inviato da luke73
    .-.. Brutta cosa l'invidia ... ...

... CMQ sono entrato quando c'era lo SPEEDDAY di ElaborarE e non con macchine a Tema ... ...
    allora ricordavo bene... anche perchè io avevo girato anche l'anno scorso allo sped day tetesco/french

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
      allora ricordavo bene... anche perchè io avevo girato anche l'anno scorso allo sped day tetesco/french
      ... già ...

Commenta

.-.. Brutta cosa l'invidia ... ...

... CMQ sono entrato quando c'era lo SPEEDDAY di ElaborarE e non con macchine a Tema ... ...

warwrawrawr

ok mandata mail alla pista1 ahah.. al massimo vengo e camuffo la leon x una golf.. come nella pubblicità della 206 ahahha

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

Originariamente inviato da Mcugnet
          warwrawrawr
          ok mandata mail alla pista1 ahah.. al massimo vengo e camuffo la leon x una golf.. come nella pubblicità della 206 ahahha
          ... mandata anche io ... ...

... CMQ se ti serve una mano a casa ho una mazza con un manico di 1 metro e con massa battente di circa 3 kg (se non mi sbaglio) ... ci impiego poco a cambiare i connotati ad un frontale ... ...

Commenta

Originariamente inviato da Mirsam
            Buongiorno...

Sono troppo stanca!! e pensare che devo stirare una piglia di roba oggi pomeriggio!!
            BUONAGIORNO KIA

uffà io fra poco devo staccare , teoricamente dove essere già andato , ma sono ancora qui

Commenta

... mandata anche io ... ...

... CMQ se ti serve una mano a casa ho una mazza con un manico di 1 metro e con massa battente di circa 3 kg (se non mi sbaglio) ... ci impiego poco a cambiare i connotati ad un frontale ... ...
              hihihi

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

Originariamente inviato da diac
                BUONAGIORNO KIA

uffà io fra poco devo staccare , teoricamente dove essere già andato , ma sono ancora qui
                BUONGIORNO MARCO

Pensa io che dovevo essere gia andata a stirare!!

Commenta

Buongiorno...

Sono troppo stanca!! e pensare che devo stirare una piglia di roba oggi pomeriggio!!
                  STIRARE....UHM....MANCO A ME PIACE...ANZI...ODIO, PREFERISCO pulire o lavare i pavimenti

Commenta

BUONGIORNO MARCO

Pensa io che dovevo essere gia andata a stirare!!

ma metti tutto sotto il materasso e si stirano che è una meraviglia

ciao kia

ciao crack hai letto i miei complimenti per la car con i fari nuovi?
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da crackman
                      STIRARE....UHM....MANCO A ME PIACE...ANZI...ODIO, PREFERISCO pulire o lavare i pavimenti
                      Dovro fare anche quello piu tardi.. Uff...

Beh...Asto...Buona come idea!!

Commenta

Sto operando...
                      X