annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese -22-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese -22-

Originariamente inviato da smg2
    boh a me non ha fatto questo effetto... vivessi in california o in jap allora si, penso sarei più preoccupato, ma qui se ogni tanto la terra trema mi sembra giusto una novità, nulla di eclatante.... mi fan più paura certi temporaloni con trombe d'aria ecc ecc, perchè se me ne passa una sulla cascina vado a vivere sotto i ponti poi..
    semmail il contrario... in california è abitudine, qua NO... e quindi è un evento che scombussola...

Commenta

Originariamente inviato da Mirsam
      Dai ragazzi...E stata cosi forte??
      è stato fico... il bello è che stavo pensando alla puntata di ieri di x-files e mi sento la sedia che va a dastra e sinistra e monitor e lampada ballare.. per un attimo ho pensato a una possessione satanica

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
        semmail il contrario... in california è abitudine, qua NO... e quindi è un evento che scombussola...
        si è abitudine, ma li quando la terra trema, lo fa alla grande!

e convivono colla certezza del fatto che un giorno arriverà il temuto "big one", e li saran davvero cazzi.... qua cmq non siamo in usa zona sismica, quindi di solito sentiami gli echi di altri terremoti... per questo che non gli dò assolutamente peso...
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da staffa
          è stato fico... il bello è che stavo pensando alla puntata di ieri di x-files e mi sento la sedia che va a dastra e sinistra e monitor e lampada ballare.. per un attimo ho pensato a una possessione satanica
          ahahhahahah eran gli alieni che ti venivan a prendere e a farti il caxxiatone che continui a cercare ip sul forum intasandolo sempre..
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da staffa
            HIHIHIHIHI!!

Commenta

provo ad andare a nanna...
              notte

Commenta

NOtte riwa!!

Commenta

ragazzi vado a nanna pure io, sonnazza power!

a domani beli

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                    CHI HA SENTITO LA SCOSSA DI TERREMOTO?!??!

io...scossettina mini...

http://lanazione.it/art/2004/11/25/5363625

beh..qua è stata mini
                    Ultima modifica di s1lv3r; 25-11-2004, 01:43.
                    200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
                    400mt Monza: 15.257@141.73km/h

La mia 106

Commenta

buonanotte a tutti!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X