beh, buonanotte Seby stavolta lo scrivo e lo sottoscrivo
martedì girerò a S.Venera con il mio amico con l'MR2, se qualcuno vuole venire o cmq vuole girare il Sig. D'anna ha detto 20€ per 15 min oppure 30€ per tutto il pomeriggio penso che darò 30€ e farò 2 sessioni
il Tmax è incredibile come accelerazione e non alza neppure DragTmax
Belli i cerchi di fabiuccio... (magari le gomme nn tanto :P )
Bella la macchina di Abigpiece... pero' ora ci vogliono dei cerchi
x ivan: ho buone notizie per te... ne parliamo su msn
per i cerchi li ho già presi da 16" (non sono belli come i tuoi già ricevuto il nulla osta della ford manca solo la visita e prova da parte dell' amica M.T.C.C. di Catania che ha impiegati che manderei a spaccare pietre in miniera ndr. ) gomme marangoni zeta linea 195/45 ,direi che quello che mi manca davvero è un bel para anteriore e le minigonne tanto per rendere il tutto più omogeneo
STAY TUNED!!:OO PRESIDENTE DEL K.M.A.CLUB(segretissimissimissimo)
per i cerchi li ho già presi da 16" (non sono belli come i tuoi già ricevuto il nulla osta della ford manca solo la visita e prova da parte dell' amica M.T.C.C. di Catania che ha impiegati che manderei a spaccare pietre in miniera ndr. ) gomme marangoni zeta linea 195/45 ,direi che quello che mi manca davvero è un bel para anteriore e le minigonne tanto per rendere il tutto più omogeneo
eccomi ritornato da ragusa, finalmente a casa
indovinate chi c'era a dare gli adesivi alle verifiche del sabato??? il mitico Marco Ti
domani appena vado in ufficio scarico un pò di foto e ve le posto
Avete sentito al TG dell'esplosione della raffineria a priolo(pochi km da casa mia)???? per fortuna non ero a casa
Scuderia ARETUSARally Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione. ClubSicilianusugnu
ma come mai il forum non funziona?
mi da problemi nella visualizzazione della prima pagina e nelle altre mi dice impossiblie trovare il server
Scuderia ARETUSARally Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione. ClubSicilianusugnu
Buonasera raga, di ritorno dalla tra giorni a Erice per vedere la cronoscalata "Monte Erice"...
...semplicemente spettacolare!!!!
Mai viste macchine così potenti nella mia vita!!!!!!
Show Cars della gara, la mitica BMW 320 JUDD di Jeorg Plasa e una incredibile Mercedes 190 con motore JUDD al posteriore.
Entrambe erano motorizzate con un V8 da oltre 550Cv e hanno messo dietro le varie 360 Challenge e Viper tutte ESTREMAMENTE preparate... tanto per darvi l'idea di quanto andavano!
Se volete vedere qualcosa andate su http://www.georg-plasa.de/ e scaricatevi i video!
Ottimo risultato anche per la Clio RS di Vasta guidata dal solito Salvo D'amico che, malgrado il passaggio da gruppoN a gruppoA, ha fatto il primo posto di categoria.
Adesso aspettiamo i fotografi che postano qualche fotina...
Ciao a tutto il club, è un bordello di tempo che non mi faccio vivo, ma credetemi sono stato troppo incasinato.....
Saluto anche i nuovi arrivati e spero di venire al più presto al venertuning, comunque ancora più spettacolare del t-max, c'è il video dell'hayabusa turbo........Guardate per credere!!!
Commenta