Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

Esco...CIAO BELLI!!!
    MASTER DELL'ETNA TUNING CLUB

SOGNANDO UN C20LET SOTTO AL COFANO
    Troppi neon fanno diventare la macchina come una donna con troppo trucco..mignotta!!!
    Ho fatto un giro su una SKYLINE da 350cv...MA LA 206 di PIGI MI HA ENTUSIASMATO DI PIù!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ale[K]
      Si ma c'e' anche il nostro forum RONFF RONFFFF!

Cmq... x venerdi':
      già...

beh, buonanotte Seby stavolta lo scrivo e lo sottoscrivo

martedì girerò a S.Venera con il mio amico con l'MR2, se qualcuno vuole venire o cmq vuole girare il Sig. D'anna ha detto 20€ per 15 min oppure 30€ per tutto il pomeriggio penso che darò 30€ e farò 2 sessioni

il Tmax è incredibile come accelerazione e non alza neppure DragTmax

notte club
      __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
      _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
      Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

Originariamente inviato da Ale[K]
        Si ma c'e' anche il nostro forum RONFF RONFFFF!

Cmq... x venerdi':

Belli i cerchi di fabiuccio... (magari le gomme nn tanto :P )
        Bella la macchina di Abigpiece... pero' ora ci vogliono dei cerchi
        x ivan: ho buone notizie per te... ne parliamo su msn
        per i cerchi li ho già presi da 16" (non sono belli come i tuoi già ricevuto il nulla osta della ford manca solo la visita e prova da parte dell' amica M.T.C.C. di Catania che ha impiegati che manderei a spaccare pietre in miniera ndr. ) gomme marangoni zeta linea 195/45 ,direi che quello che mi manca davvero è un bel para anteriore e le minigonne tanto per rendere il tutto più omogeneo
        STAY TUNED!!:OO
        PRESIDENTE DEL K.M.A.CLUB(segretissimissimissimo)

Commenta

Originariamente inviato da AbIgPiEcE
          per i cerchi li ho già presi da 16" (non sono belli come i tuoi già ricevuto il nulla osta della ford manca solo la visita e prova da parte dell' amica M.T.C.C. di Catania che ha impiegati che manderei a spaccare pietre in miniera ndr. ) gomme marangoni zeta linea 195/45 ,direi che quello che mi manca davvero è un bel para anteriore e le minigonne tanto per rendere il tutto più omogeneo
          Mhhh Ottimo! cmq e' davvero carina la tua fiesta!
          Ale[K] aka Alessandro
          TDi Trattori Decisamente Incazzati
          MinellaMicroskeggia
          (R) TurboBenzaScoppioSboffante
          Motocoltivatronic(R) Naftone Puzzoso e Affumicante

Commenta

Ciao clubbs

Pigi i soddi spennili pabbissari a WRC!!!!
            Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
            Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

Commenta

eccomi ritornato da ragusa, finalmente a casa
              indovinate chi c'era a dare gli adesivi alle verifiche del sabato??? il mitico Marco Ti
              domani appena vado in ufficio scarico un pò di foto e ve le posto
              Avete sentito al TG dell'esplosione della raffineria a priolo(pochi km da casa mia)???? per fortuna non ero a casa
              Scuderia ARETUSA Rally
              Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
              Club Sicilianu sugnu

Commenta

ma come mai il forum non funziona?
                mi da problemi nella visualizzazione della prima pagina e nelle altre mi dice impossiblie trovare il server
                Scuderia ARETUSA Rally
                Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
                Club Sicilianu sugnu

Commenta

Buonasera raga, di ritorno dalla tra giorni a Erice per vedere la cronoscalata "Monte Erice"...

...semplicemente spettacolare!!!!

Mai viste macchine così potenti nella mia vita!!!!!!

Show Cars della gara, la mitica BMW 320 JUDD di Jeorg Plasa e una incredibile Mercedes 190 con motore JUDD al posteriore.
                  Entrambe erano motorizzate con un V8 da oltre 550Cv e hanno messo dietro le varie 360 Challenge e Viper tutte ESTREMAMENTE preparate... tanto per darvi l'idea di quanto andavano!
                  Se volete vedere qualcosa andate su http://www.georg-plasa.de/ e scaricatevi i video!

Questo cmq rende bene l'idea: http://www.berg-zeitnahme.de/plasa_v...chberg05_2.wmv

Ottimo risultato anche per la Clio RS di Vasta guidata dal solito Salvo D'amico che, malgrado il passaggio da gruppoN a gruppoA, ha fatto il primo posto di categoria.

Adesso aspettiamo i fotografi che postano qualche fotina...
                  Ultima modifica di Gemini5; 01-05-2006, 20:41.

Se sei incerto... ... ...boh!

Commenta

Originariamente inviato da Ligier 500 D
                    Avete sentito al TG dell'esplosione della raffineria a priolo(pochi km da casa mia)???? per fortuna non ero a casa
                    Diciamo che ha creato qualche problema pure a me...

CMQ grandi TUTTI....ho già sentito Makinetta..aspettiamo le foto della Monte Erice!!!
                    MASTER DELL'ETNA TUNING CLUB

SOGNANDO UN C20LET SOTTO AL COFANO
                    Troppi neon fanno diventare la macchina come una donna con troppo trucco..mignotta!!!
                    Ho fatto un giro su una SKYLINE da 350cv...MA LA 206 di PIGI MI HA ENTUSIASMATO DI PIù!!!

Commenta

Originariamente inviato da Pedro80
                      Giorno Club.....

parto con il link di un video MOSTRUOSO......un T-Max 500cc col NOS preparato da protoxide...
                      http://video.google.com/videoplay?do...ax+nos&pl=true

Ciao a tutto il club, è un bordello di tempo che non mi faccio vivo, ma credetemi sono stato troppo incasinato.....
                      Saluto anche i nuovi arrivati e spero di venire al più presto al venertuning, comunque ancora più spettacolare del t-max, c'è il video dell'hayabusa turbo........Guardate per credere!!!

Commenta

Sto operando...
                      X