Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

Ragazzi, ecco il video di domenica a Racalmuto bello montato...

http://www.gtevolution.net/Video/ValleDeiTempli.wmv

E' nella sezione VIDEO del mio sito!

P.S. sono 60 Mb
    Ultima modifica di Gemini5; 21-02-2006, 19:30.

Se sei incerto... ... ...boh!

Commenta

lo sto scaricando...ti farò sapere a breve cosa ne penso

Fatto, l'ho visto ed ho anche cronometrato, 1:31.64 il giro che si vede alla fine del video. Ma cos'è stata quella botta nella curva prima del rettilineo box???

Cmq molto bello il video, mi è piaciuto sia nelle musiche, tra le mie preferite, sia nelle scene girate. Bravo

Bello il sorpasso al Fiat Coupè, ma ti prego dimmi che era il 1.8 16V perchè se mi dici altro vado a casa del tizio e gli tolgo le chiavi...era fermona anche in rettilineo!!!

Vado da Manu...ciauz
      Ultima modifica di pigi79; 21-02-2006, 20:14.
      __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
      _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
      Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

Originariamente inviato da pigi79
        lo sto scaricando...ti farò sapere a breve cosa ne penso

Fatto, l'ho visto ed ho anche cronometrato, 1:31.64 il giro che si vede alla fine del video. Ma cos'è stata quella botta nella curva prima del rettilineo box???

Cmq molto bello il video, mi è piaciuto sia nelle musiche, tra le mie preferite, sia nelle scene girate. Bravo

Bello il sorpasso al Fiat Coupè, ma ti prego dimmi che era il 1.8 16V perchè se mi dici altro vado a casa del tizio e gli tolgo le chiavi...era fermona anche in rettilineo!!!

Vado da Manu...ciauz
        La botta nella curva prima del rettilineo era il cordolo...

...il Fiat coupè immagino fosse il 1.8... di certo era aspirato cmq.
        Ultima modifica di Gemini5; 21-02-2006, 20:28.

Commenta

Originariamente inviato da Gemini5
          La botta nella curva prima del rettilineo era il cordolo...

...il Fiat coupè immagino fosse il 1.8... di certo non era aspirato cmq.
          se era il 1.8 si trattava solo dell'aspirato....
          i motori turbocompressi sono solo il 2.0 16v e il 2.0 20v....e se era il turbo SICURAMENTE non spingeva sul rettifilo...
          Ultima modifica di Pedro80; 21-02-2006, 20:23.
          "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
          Forum Ufficiale EtnaTuningClub

Commenta

Originariamente inviato da Pedro80
            se era il 1.8 si trattava solo dell'aspirato....
            i motori turbocompressi sono solo il 2.0 16v e il 2.0 20v....e se era il turbo SICURAMENTE non spingeva sul rettifilo...
            Sorry, volevo dire che SICURAMENTE ERA ASPIRATO... prima stavo scrivendo che non era turbo e mi sono cassariato... si sentiva che non ciusciava!

Adesso edito...

Commenta

Originariamente inviato da Gemini5
              Sorry, volevo dire che SICURAMENTE ERA ASPIRATO... prima stavo scrivendo che non era turbo e mi sono cassariato... si sentiva che non ciusciava!

Adesso edito...
              allora può essere.....anke se il 1.8 16v ha sempre i suoi bei cavallucci!!!!
              "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
              Forum Ufficiale EtnaTuningClub

Commenta

Originariamente inviato da Pedro80
                allora può essere.....anke se il 1.8 16v ha sempre i suoi bei cavallucci!!!!
                130 per la precisione... però ha anche parecchi chili in più... di motore andavo più forte e nel misto dovevo fare apri e chiudi col gas

Commenta

x Pedro 80: L'albero della turbina ha un gioco pazzesco, e in più ha due crepe vicino alla wastegate... insomma non mi conviene affatto ripararla, tanto vale prenderne un'altra

x Ale[K]:
                  eheh, è vero si che metterò quancosa di meglio.. ma non di stratosferico! giusto qualcosa che dia un pò più di brio e che sia soprattutto più affidabile senza bisogno di cambiare mezzo motore, tanto non mi interessa avere cavalli a valanga
                  Nissan 200SX S13 "Silver Impact" forever in my heart

Commenta

Originariamente inviato da fonkrasten
                    x Ale[K]: eheh, è vero si che metterò quancosa di meglio.. ma non di stratosferico! giusto qualcosa che dia un pò più di brio e che sia soprattutto più affidabile senza bisogno di cambiare mezzo motore, tanto non mi interessa avere cavalli a valanga
                    diciamo tutti cosi' quando cominciamo... poi appena ci arriviamo... nessuno riesce a frenarsi se non quando deve fare i conti con il portafoglio
                    Ale[K] aka Alessandro
                    TDi Trattori Decisamente Incazzati
                    MinellaMicroskeggia
                    (R) TurboBenzaScoppioSboffante
                    Motocoltivatronic(R) Naftone Puzzoso e Affumicante

Commenta

Originariamente inviato da pigi79
                      x AleK: non è che ci voglia molto ad affumicare Fabiuccio
                      In questo momento basta avere na batteria che ti fa mettere in moto..E LO AFFUMICHI!!!

Belli i fari Carol..
                      MASTER DELL'ETNA TUNING CLUB

SOGNANDO UN C20LET SOTTO AL COFANO
                      Troppi neon fanno diventare la macchina come una donna con troppo trucco..mignotta!!!
                      Ho fatto un giro su una SKYLINE da 350cv...MA LA 206 di PIGI MI HA ENTUSIASMATO DI PIù!!!

Commenta

Sto operando...
                      X