Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

Non guardavo una gara di F1 per intero e con tale attenzione da...ANNI!!!

Sembrava quasi un duello old style...se solo ci fossero stati dei sorpassi..

Grande Schumy.... :B):
    MASTER DELL'ETNA TUNING CLUB

SOGNANDO UN C20LET SOTTO AL COFANO
    Troppi neon fanno diventare la macchina come una donna con troppo trucco..mignotta!!!
    Ho fatto un giro su una SKYLINE da 350cv...MA LA 206 di PIGI MI HA ENTUSIASMATO DI PIù!!!

Commenta

beh, ma dopo 10 giri si vedeva che non Alonso non sarebbe passato

W Ferrari
      __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
      _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
      Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

'giorno club, tornati anche noi dalla prova.
        Sinceramente non condivido i pareri sulla Civic se nn in parte per quanto riguarda il posteriore un pò leggero in entrata. Il motore (diesel) spinge molto bene, assetto, freni (poco modulabile il pedale ma molto efficaci una volta fatto il piede), sterzo e cambio si sono comportati egregiamente. Il 1.8...non so che piloti vi siano capitati, siamo tutti scesi entusiasti per il giro veloce, ogni curva sui cordoli e il motore con una gran bella spinta se paragonato agli attuali motori a benzina. Avrete intuito che il mio giudizio è più che ottimale. E non sono l'unico, lo confermeranno anche Pigi, Marco e AleK.

PS a me è capitato un istruttore rompi palle e nonostante questo ho potuto camminare parecchio...(si è un pò incazzato quando ho preso un cordolo).

Commenta

Originariamente inviato da Gemini5
          Tieni presente che ste macchine hnno già girato tutto il giorno ieri, ormai gomme e freni saranno andati a farsi benedire....

il problema è che l'ho provata il primo turno e primo a salire penso che erano in condizioni normali
          tengo conto del fattore riscaldamento freni e il pedale del freno troppo mollo che non mi andava
          ciao
          Ultima modifica di siciliarally; 23-04-2006, 15:30.
          i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
          il cuore ha sempre ragione

chiedete a chi volete,ma in curva la ruota che gira più lentamente non è quella interna,ma quella di scorta

le opinioni sono come le palle ognuno ha le sue

Commenta

Originariamente inviato da zio Tano
            'giorno club, tornati anche noi dalla prova.
            Sinceramente non condivido i pareri sulla Civic se nn in parte per quanto riguarda il posteriore un pò leggero in entrata. Il motore (diesel) spinge molto bene, assetto, freni (poco modulabile il pedale ma molto efficaci una volta fatto il piede), sterzo e cambio si sono comportati egregiamente. Il 1.8...non so che piloti vi siano capitati, siamo tutti scesi entusiasti per il giro veloce, ogni curva sui cordoli e il motore con una gran bella spinta se paragonato agli attuali motori a benzina. Avrete intuito che il mio giudizio è più che ottimale. E non sono l'unico, lo confermeranno anche Pigi, Marco e AleK.

PS a me è capitato un istruttore rompi palle e nonostante questo ho potuto camminare parecchio...(si è un pò incazzato quando ho preso un cordolo).
            Quoto, un pò meno l'istruttore rompipalle, penso che il mio sia stato la via di mezzo tra quello di Tano e quello di AleK molto permissivo.
            __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
            _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
            Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

Originariamente inviato da zio Tano

Il mioistruttore mi ha lasciato fare quasi tutto, una volta sola si è incazzato perchè mi ho staccato 50mt dopo rispetto a dove mi aveva detto lui!

Io non mi riferivo alla guida nel giro veloce, io mi riferivo alle prestazioni del motore... niente di speciale il 1.8

Se sei incerto... ... ...boh!

Commenta

Originariamente inviato da SEBY SQUALO

Già, molto bello...

...speriamo se la giochino fino all'ultima gara!

Commenta

Dall' Expocar...

Commenta

Originariamente inviato da SEBY SQUALO

quotone...e qui ci sta tutto....vorrei aggiungere solo una cosa

ALONSO E BRIATORE AKKKKIAPPPATEEEE!!!!!
                    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
                    Forum Ufficiale EtnaTuningClub

Commenta

Ciao clubbs

Eccola finalmente la Ducati da 500mila e passa euri...

Alla Civic preferisco il grande Catania 2-4 sul campo di Cremona e la A e' sempre piu' vicina!!!!
                      Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
                      Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

Commenta

Sto operando...
                      X