Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

Originariamente inviato da FaBiUcCiO
    visto il grande successo di badgerbadgerbadger

gustatevi pure questo momento di pura maestrėa acustica

http://gprime.net/flash.php/llamasong

Ma dove cazzo le trovi ste minchiate in un sito per vecchi con la demenza senile??? Mi sono spaccato dalle risate.....
    Questo sarā il filmato introduttivo del club, la presentazione!!!

Commenta

Originariamente inviato da pigi79
      Ovviamente Galliani è Milanista sfegatato e rosica ad arrivare secondo, dietro quale squadra??? La Juve ovviamente che negli ultimi 10 anni è arrivata sempre prima o seconda in campionato...lasciamo perdere la Champions che purtroppo non la vinciamo da 10 anni

Negli ultimi anni si son tirate fuori storie del tipo: "i giocatori sono dopati", "le partite sono truccate", "i giocatori vanno con le prostitute"...ecc...
      tutte voci messe in campo contro e solo contro la Juve allo scopo di penalizzarla, facendo deconcentrare i giocatori, l'allenatore ed i dirigenti.
      Purtroppo basta poco a convincere qualcuno a dire qualcosa di non vero o ad esagerare qualche voce per creare scompiglio, se dovessero offrire 100mila€ a qualcuno per dire qualcosa di non vero che penalizzerebbe la squadra, pensate che non accetterebbe?? E non è una cifra esorbitante in quel mondo...ma nel nostro o per ex giocatori si...

x il Catania posso solo augurarmi che salga in serie A dopo più di 20 anni...speriamo che il Torino perda la prossima e che il Catania la vinca, così saliamo al 90% in A poi vado a vedere Catania-Juventus, Catania-Milan, Catania-Inter, Catania-Roma, Catania-Lazio, Catania-Fiorentina...poi finenu i soddi

Sono d'accordo con te che Galliani è di parte e che non dovrebbe fare il ruolo che ha (presidente della lega calcio), ma finiamola di dipingere la juve come una povera pecorella bastonata, in questi anni, ci sono stati svariati episodi ai limiti della decenza, ad esempio il famoso scudetto dei veleni quando pure un ceco avrebbe visto il fallo d'ostruzione su Ronaldo (si decideva il campionato..), oppure centinaia di gol in fuori gioco, decine di gol regolari (degli avversari) non convalidati,palloni entrati in rete e non visti (degli avversari), partite infinite che aspettavano solo che la juve pareggiasse (L'ultimo episodio qualche settimana fa, pareggio al 96', recupero tra l'altro ingiustificato), e potrei continuare raccontandoti proprio 10 anni di furti, Sono contento che (alla Ricucci) i furbetti del quartiere l'abbiano presa in culo!!!
      C'è stata una sudditanza da parte degli arbitri schifosa ed anche se (lo sapevo già di mio) lo sport(qualunque tra l'altro) è marcio e corrotto, è proprio questa gente che lo rende na mondezza! Quindi MOGGI....SUCA!!!
      Se poi in champion è 10 anni che non vincete niente hai pensato al fatto che gli arbitri non possono dirigere partite di squadre della stessa nazionalità???
      Non ce l'ho con te, ma mi sono rotto le palle di sentire gente che si vanta di vincere, così è davvero facile....., se poi con la scusa del "tanto lo fanno tutti" si vuole giustificare un così miserabile comportamento è un altro discorso senza obiettività tra l'altro....
      Ultima modifica di Maverick A.R.75; 08-05-2006, 20:40.

Commenta

Originariamente inviato da FaBiUcCiO
        visto il grande successo di badgerbadgerbadger

gustatevi pure questo momento di pura maestrėa acustica

http://gprime.net/flash.php/llamasong

FATTI CONTROLLARE,....ma da uno veramente Bravo!!!
        _BRAVISTA D.O.C._
        _ FIAT 1.4 12V SX_
        _Socio Maniaco Etna Tuning Club_
        _Coordinatore regionale Bravo Tuning Club_

Commenta

Fabiuccio vediamo quanto sei "attento".....
          http://www.rivelazioni.com/deliri_sp...fferenze.shtml
          Ultima modifica di Maverick A.R.75; 08-05-2006, 21:09.

Commenta

Adesso ti puoi rilassare con qualcosa di pių convenzionale al tuo genere......
            http://www.rivelazioni.com/mm/

Commenta

Seby AKKIAPPA!!! Quello con l'altra moto sei tu con l'Aprilia.....
              http://video.google.com/videoplay?do...115&q=hayabusa
              Ultima modifica di Maverick A.R.75; 08-05-2006, 21:28.

Commenta

per pigi man: i cerchi sono, perche ho provato con il cerchio di ferro avanti(ruota di scorta) e balla meno, c'č sempre il posteriore e cmq in base a quanto mi chiedono valuterō se cambiarli tutti o meno
                notte poppi
                Scuderia ARETUSA Rally
                Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
                Club Sicilianu sugnu

Commenta

Originariamente inviato da Maverick A.R.75
                  ed ora FORSE assisteremo ad un campionato "VERO"! [/SIZE]
                  CABBUOCACA!!!

Notte club!
                  MASTER DELL'ETNA TUNING CLUB

SOGNANDO UN C20LET SOTTO AL COFANO
                  Troppi neon fanno diventare la macchina come una donna con troppo trucco..mignotta!!!
                  Ho fatto un giro su una SKYLINE da 350cv...MA LA 206 di PIGI MI HA ENTUSIASMATO DI PIų!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ligier 500 D
                    per pigi man: i cerchi sono, perche ho provato con il cerchio di ferro avanti(ruota di scorta) e balla meno, c'è sempre il posteriore e cmq in base a quanto mi chiedono valuterò se cambiarli tutti o meno
                    notte poppi
                    capito...bene così allora, meglio che i braccetti...
                    __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
                    _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
                    Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

Originariamente inviato da Maverick A.R.75
                      Sono d'accordo con te che Galliani č di parte e che non dovrebbe fare il ruolo che ha (presidente della lega calcio), ma finiamola di dipingere la juve come una povera pecorella bastonata, in questi anni, ci sono stati svariati episodi ai limiti della decenza, ad esempio il famoso scudetto dei veleni quando pure un ceco avrebbe visto il fallo d'ostruzione su Ronaldo (si decideva il campionato..), oppure centinaia di gol in fuori gioco, decine di gol regolari (degli avversari) non convalidati,palloni entrati in rete e non visti (degli avversari), partite infinite che aspettavano solo che la juve pareggiasse (L'ultimo episodio qualche settimana fa, pareggio al 96', recupero tra l'altro ingiustificato), e potrei continuare raccontandoti proprio 10 anni di furti, Sono contento che (alla Ricucci) i furbetti del quartiere l'abbiano presa in culo!!!
                      C'č stata una sudditanza da parte degli arbitri schifosa ed anche se (lo sapevo giā di mio) lo sport(qualunque tra l'altro) č marcio e corrotto, č proprio questa gente che lo rende na mondezza! Quindi MOGGI....SUCA!!!
                      Se poi in champion č 10 anni che non vincete niente hai pensato al fatto che gli arbitri non possono dirigere partite di squadre della stessa nazionalitā???
                      Non ce l'ho con te, ma mi sono rotto le palle di sentire gente che si vanta di vincere, cosė č davvero facile....., se poi con la scusa del "tanto lo fanno tutti" si vuole giustificare un cosė miserabile comportamento č un altro discorso senza obiettivitā tra l'altro....
                      Beh, ti rispondo dicendo che quello che hai scritto tu č realtā innegabile, ma EVIDENZIATA dai giornalisti sportivi proprio perchč si trattava della squadra in testa al campionato e poi lo conosciamo tutti il proverbio: "fatti al nomina e vo cucchiti".

Purtroppo la Juve ha avuto e ha tutt'ora il dito puntato contro, non pensare che se ci fosse il Milan al posto della Juve le cose andrebbero tanto diversamente, si troverebbe il marcio anche li...

Con questo non difendo alcuna societā, se c'č da pagare che ben venga per dare esempio di giustizia!!!

buonanotte..
                      __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
                      _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
                      Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

Sto operando...
                      X