annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sicily motor Expò 25 novembre 2007 autodromo valle dei templi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sicily motor Expò 25 novembre 2007 autodromo valle dei templi

Ah, la cosa più bella è che ho conosciuto alcuni di voi e adesso ogni vostro nick ha un volto!
    In particolare "Alfa 75 A.S.N.", ho avuto modo di conoscerlo ai paddock e poi di incontrarlo in pista...
    ...che dire, ci siamo veramente divertiti. Ti faccio i complimenti per la guida (con una TP vecchio stile bisogna essere capaci) e per il correttezza in pista.

Gli altri non ho avuto modo di incrociarli, ma non mancheranno occasioni.

Se sei incerto... ... ...boh!

Commenta

ecco un paio di foto

_BRAVISTA D.O.C._
      _ FIAT 1.4 12V SX_
      _Socio Maniaco Etna Tuning Club_
      _Coordinatore regionale Bravo Tuning Club_

Commenta

Azz, le mie in confronto vanno bene per il calendario di Famiglia Cristiana!

Se sei incerto... ... ...boh!

Commenta

Bhe aha mantenuto fede al suo commento sotto la firma...cmqquando potete mettete + foto....almeno potro vedere cosa c'era...

Commenta

Originariamente inviato da Gemini5 Visualizza il messaggio
            Ah, la cosa più bella è che ho conosciuto alcuni di voi e adesso ogni vostro nick ha un volto!
            In particolare "Alfa 75 A.S.N.", ho avuto modo di conoscerlo ai paddock e poi di incontrarlo in pista...
            ...che dire, ci siamo veramente divertiti. Ti faccio i complimenti per la guida (con una TP vecchio stile bisogna essere capaci) e per il correttezza in pista.

Gli altri non ho avuto modo di incrociarli, ma non mancheranno occasioni.
            grazie Sergio...rikambio alla grande!!!
            komplimenti anke alla tua Clio ke tira abbastanza ed ha un sound meraviglioso...
            RWD CLUB per gli amanti delle trazioni posteriori! CLICCA!

Sicily Alfa Club - Il primo club di Alfisti made in Sicily

Commenta

è stato un piacere incontrarci con alfa 75, con i ragazzi del leon club (spero di nn fare una gaff ma se nn ricordo male eravate del club leon )

io all'ultimo mi sono iscritto come gara qualità audio in predisposizione e mi sono guadagnato il 2° posto , domani se ho tempo posto qualche fotina, la ho anche con le girl del carwash in posa sull'alfa ....
              Ultima modifica di Wigo; 26-11-2007, 12:37.

Commenta

Originariamente inviato da Wigo Visualizza il messaggio
                è stato un piacere incontrarci con alfa 75, con i ragazzi dell'ibiza club (spero di nn fare una gaff ma se nn ricordo male eravate del club iby)

io all'ultimo mi sono iscritto come gara qualità audio in predisposizione e mi sono guadagnato il 2° posto , domani se ho tempo posto qualche fotina, la ho anche con le girl del carwash in posa sull'alfa ....
                idem..m disp ke nn sn riuscito a trovarvi x salutarvi...nn mankerà okkasione d rivederci...kmq komplimenti x la gara audio

Commenta

io ho visto a alfa 75, ho avuto il piacere di conoscerlo solo in pista però :-P

Commenta

Originariamente inviato da SalvoJTD Visualizza il messaggio
                    io ho visto a alfa 75, ho avuto il piacere di conoscerlo solo in pista però :-P
                    nn m dire ke hai la punto bianka troppo sfumazzante...

Commenta

zi zi

Commenta

Sto operando...
                      X