annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sicily motor Expò 25 novembre 2007 autodromo valle dei templi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sicily motor Expò 25 novembre 2007 autodromo valle dei templi

Mi basteranno un gb di sd per le foto ???

Commenta

Originariamente inviato da angelodelta Visualizza il messaggio
      non riesci prorpio a venire???
      Purtroppo no, fino a ieri sera ancora c'era il motore sceso...non ci arriva, me la riconsegna domenica, ma anke se ci fosse arrivato, non sarebbe stata una buona idea stressare subito il motore, meglio un po di rodaggio prima

MEGANE COACH
      Powered by Megasquirt II™
      Il mio canale Youtube
      ... "e vorrei lasciare la mia auto del '97 Megane Coach a... alla persona che più la merita. A condizione che non scoperchi il tetto come uno stronzo messicano, che non ci dipinga quelle ridicole fiamme gialle come qualsiasi coatto bianco e che non metta sul retro uno di quegli spoiler da checca che si vedono sulle auto dei musi gialli. Fa veramente schifo. Se riesci a non fare tutte queste cose, è tua".

Commenta

ragazzi...mancano poche ore...
        ---->South Street Racer<----
        Work in progress Tuning and racing
        NON SOLO TUNING.INFO

Commenta

X i ragazzi del MCC:
          l'appuntamento kn noi d ct è sempre alle 9.30 cirka all'autogrill Misterbianko Est??
          RWD CLUB per gli amanti delle trazioni posteriori! CLICCA!

Sicily Alfa Club - Il primo club di Alfisti made in Sicily

Commenta

Originariamente inviato da angelodelta Visualizza il messaggio
            si...credo di si...
            Unnè giustu però...
            DUB STYLZ CLUB
            A.C.I.D.A:socio n°147(cm l'alfona)
            P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio [B]

w l'autocross

Commenta

Originariamente inviato da Alfa 75 A.S.N. Visualizza il messaggio
              X i ragazzi del MCC:
              l'appuntamento kn noi d ct è sempre alle 9.30 cirka all'autogrill Misterbianko Est??
              se ti interessa noi dell'etc ci vediamo alle 8.30 al gelso bianco...
              _BRAVISTA D.O.C._
              _ FIAT 1.4 12V SX_
              _Socio Maniaco Etna Tuning Club_
              _Coordinatore regionale Bravo Tuning Club_

Commenta

Originariamente inviato da Alfa 75 A.S.N. Visualizza il messaggio
                X i ragazzi del MCC:

Non saprei , come hai visto non abbiamo avuto risposta

Noi cmq ci partiamo da Messina alle 8.30...poi penso ci fermiamo alle 9.30 a misterbianko est in ogni caso

Commenta

Purtroppo domani nn vi incontrerò...è saltata anke la visitina...ma tranquilli nn gufo....il mio amico nn si è sentito di girare con questa car....e spendere 60 euro di benza nn ci tiene propio....ad Aprile allora...divertitevi

Originariamente inviato da dario82ct Visualizza il messaggio
                  beh, si, le prepareremo ancora meglio x aprile! cmq tu eri un frequentatore di piste con la clio azzurrina?

venivo con questa:

Commenta

Sono stato tutta la mattinata...bello bello davvero un gran bell'evento peccato che le macchine serie venivano di pomeriggio, poi per la strada ho visto un codone con cui a capogruppo c'era quella 500 viola con aerografia sul cofano c'è l'avete in mente? ma all'autodromo non li ho visto, erano tutte macchine di epoca: 600, lancia hf 1.3 fiat 128 ecc.........boh...comunque la clio viola era un fenomeno! qualcuno ha delle foto o video di lei? suonava da far paura!
                    DUB STYLZ CLUB
                    A.C.I.D.A:socio n°147(cm l'alfona)
                    P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio [B]

w l'autocross

Commenta

Salve a tutti, di ritorno dal raduno. Beh, credo che la manifestazione sia riuscita molto bene. Come già si sapeva, abbiamo girato solo dopo le 15:30 ed abbiamo rischiato grosso che iniziasse a piovere. Ma per fortuna è andato tutto bene!

Due fotine tanto per gradire...

Se sei incerto... ... ...boh!

Commenta

Sto operando...
                      X