Purtroppo no, fino a ieri sera ancora c'era il motore sceso...non ci arriva, me la riconsegna domenica, ma anke se ci fosse arrivato, non sarebbe stata una buona idea stressare subito il motore, meglio un po di rodaggio prima
... "e vorrei lasciare la mia auto del '97 Megane Coach a... alla persona che più la merita. A condizione che non scoperchi il tetto come uno stronzo messicano, che non ci dipinga quelle ridicole fiamme gialle come qualsiasi coatto bianco e che non metta sul retro uno di quegli spoiler da checca che si vedono sulle auto dei musi gialli. Fa veramente schifo. Se riesci a non fare tutte queste cose, è tua".
Re: Sicily motor Expò 25 novembre 2007 autodromo valle dei templi
Purtroppo domani nn vi incontrerò...è saltata anke la visitina...ma tranquilli nn gufo....il mio amico nn si è sentito di girare con questa car....e spendere 60 euro di benza nn ci tiene propio....ad Aprile allora...divertitevi
Sono stato tutta la mattinata...bello bello davvero un gran bell'evento peccato che le macchine serie venivano di pomeriggio, poi per la strada ho visto un codone con cui a capogruppo c'era quella 500 viola con aerografia sul cofano c'è l'avete in mente? ma all'autodromo non li ho visto, erano tutte macchine di epoca: 600, lancia hf 1.3 fiat 128 ecc.........boh...comunque la clio viola era un fenomeno! qualcuno ha delle foto o video di lei? suonava da far paura!
Salve a tutti, di ritorno dal raduno. Beh, credo che la manifestazione sia riuscita molto bene. Come già si sapeva, abbiamo girato solo dopo le 15:30 ed abbiamo rischiato grosso che iniziasse a piovere. Ma per fortuna è andato tutto bene!
Commenta