c'è la leon grigia con gli adesivi per tutta la macchina?
Non fà parte del nostro club, ci siamo incontrati più d'una
volta proprio a Racalmuto e sò che il proprietario vive a Messina
SE VEDI L'ALBERO CONTRO IL QUALE STAI SBATTENDO è SOTTOSTERZO,SE LO SENTI,è SOVRASTERZO WWW.LEON-CLUB.IT
Cupra R
Principali modifiche:scarico completo Supersprint; assetto Bilstein B16; Dischi freno Brembo Gt forati; Popoff a ricircolo Protoxide; elettrovalvola N75J; Filtro a pannello Sparco; Powerflex anteriori e posteriori; Strumentazione Metrika su portastrumenti sopravolante Autometer; Barra duomi Audi S3,Mappetta sicura (Pressione 1.1 costante con1.6 di picco),Short Shift Dieselgeek, Differenziale autobloccante Quaife,Intercooler frontale maggiorato Forge,Gomme Toyo R888
Re: Sicily motor Expò 25 novembre 2007 autodromo valle dei templi
Purtroppo nonostante 1000 solleciti al meccanico, non ce la fa a consegnarmi la macchina x sabato, bensi' domenica stessa...quindi a meno di miracoli non potro' girare . mi viene da piangere, capita 2 volte all'anno, e me la devo perdere, che rabbia
... "e vorrei lasciare la mia auto del '97 Megane Coach a... alla persona che più la merita. A condizione che non scoperchi il tetto come uno stronzo messicano, che non ci dipinga quelle ridicole fiamme gialle come qualsiasi coatto bianco e che non metta sul retro uno di quegli spoiler da checca che si vedono sulle auto dei musi gialli. Fa veramente schifo. Se riesci a non fare tutte queste cose, è tua".
Commenta