annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aBBusive teRRonez calaBBrian style - edizione 5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: aBBusive teRRonez calaBBrian style - edizione 5

Originariamente inviato da *overtuning* Visualizza il messaggio
    compare chiama a nino...vedi se la piazza lui...
    io devo chiamare mpare piria...e morabito...forse anche loro mi possono aiutare!

le persone non sanno che significa avere una macchina di quella...
    guai a chi non mi metteva l'olio che dicevo io..
    spendevo 25 euro a litro!!!
    e lo cambiavo due volte l'anno..
    uno invernale l'altro estivo...
    e le gomme...guai se non fossero state toyo proxes!!!

ma chi cazzu sannu i cristiani....sannu sulu mintiri benzina e non sannu mancu comu si mentunu i marci!!
    chissa è bellissima...

Commenta

Originariamente inviato da Fabioturboie Visualizza il messaggio
      .... ragazzi guardake ke faretti fendinebbia ke ha questa macchina.....

[qimg]http://img512.imageshack.us/img512/4750/dragrt8.jpg[/qimg]
      [URL=http://g.imageshack.us/img512/dragrt8.jpg/1/][qimg]http://img512.imageshack
      nuovo modello... faretti compressi

Commenta

sembra la turbina della mia punto jtd!!!
        a stessa... eccu picchi ti ncrisci mu 'ncia sposti ai cristiani chi hannu a passari ca loru... nomm'avissi u t'aspiri tutta a vetrina cu tutti l'occhjali i l'ottica

Commenta

Originariamente inviato da Neo999 Visualizza il messaggio
          scusate ma sto carlo... non era quello con la uno nera che era tutta affucata???... ogni volta che accelerava paria chi si 'ngolfava
          si proprio quella!! montava i cerchi superturismo grigi da 14...
          cmq io l ho vista accellerare e il motore c era!!! considera ke aveva sotto un Garrett T4... solo ke era montata a caxxi !!

Commenta

cmq io l ho vista accellerare e il motore c era!!! considera ke aveva sotto un Garrett T4... solo ke era montata a caxxi !!

era una t35 compare...dicevano modificata...ma sai..quello che si dice a me poco importa...

e poi...x me puoi montarci una T66 ma se poi non sai neanche renderla efficace la macchina ti va al contrario...come andava la sua...

anche io l'ho sentita...e oltre al bordello di marmitta e lo sfiatare di turbina non vedevo altro che tenderebbe a far pensare che fosse forte!!

si sentiva quella pompetta che gridava al vento..."benzina...benzinaaaaaaaa"!!!!

le solite cose alla angelo versace!!!!

Commenta

eh peccato che non ho materiale sull'autostrada in zona lamezia...
              e poi nello spostamento su KR

Vero...pure quelle sono state dei bei tracciati!!!
              Ti ricordi come saltava ad ogni giuntura sui viadotti???

Commenta

ogni tanto ci si lasciava andare di imprecazioni e bestemmi alle buche e ai dossi... ma tutto nella norma

cmq non esagerare... i coupè mollavano in curva a 180... la cindy invece continuava
                dopo lo svincolo di arghillà io entravo pieno a 200...e un t20 mollava...

diciamo che il coupè è un kart già di serie...ma poi bisogna vedere molte...a gallico io passavo pieno a 250...e il coupè era dietro...

con la uno non puoi andare oltre...
                x quanto hai l'assetto buono e la frenatura ok...quella macchina è una bara davvero!!
                e tu pensa che io avevo frenatura completa brembo serie ORO anteriore e posteriore...
                e mi cacavo come un dannato quando frenavo al vedevo serpeggiare davanti...!!!

Commenta

ehmmm fabio...
                  ti incazzi se ti dico che inizialmente ti avevo scambiato proprio per quello?

Commenta

Originariamente inviato da bluelion Visualizza il messaggio
                    Vero...pure quelle sono state dei bei tracciati!!!
                    Ti ricordi come saltava ad ogni giuntura sui viadotti???
                    ciau rraffinatu!!

e tu ti ricordi quando eravamo con la tua sulle strade di ritorno di nicotera..
                    solo lì capii xchè la chiamarono "RRallye"!!!!

Commenta

era una t35 compare...dicevano modificata...ma sai..quello che si dice a me poco importa...

e poi...x me puoi montarci una T66 ma se poi non sai neanche renderla efficace la macchina ti va al contrario...come andava la sua...

anche io l'ho sentita...e oltre al bordello di marmitta e lo sfiatare di turbina non vedevo altro che tenderebbe a far pensare che fosse forte!!

si sentiva quella pompetta che gridava al vento..."benzina...benzinaaaaaaaa"!!!!

le solite cose alla angelo versace!!!!

ti sei dimenticato l'appellativo
                      muahahahhaha

Commenta

Sto operando...
                      X