X DOM SARETTO:Invece di foto-ritoccare l'assetto...FALLO DAVVERO!I neon sottoscocca sotto una macchina senza assetto....VALE MENO DI UNA con una .......
SALVATRICE MI MANCHIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
MASTER DELL'ETNA TUNING CLUB
SOGNANDO UN C20LET SOTTO AL COFANO
Troppi neon fanno diventare la macchina come una donna con troppo trucco..mignotta!!!
Ho fatto un giro su una SKYLINE da 350cv...MA LA 206 di PIGI MI HA ENTUSIASMATO DI PIù!!!
Categoria: Supersport
Cilindrata: 1000
Cilindri: quattro in linea trasversale
Alimentazione: iniezione elettronica
Potenza: 174 CV
Telaio: traliccio in tubi d’acciaio
Peso: 185 kg
Prezzo: 40.000 €
Consegne: gennaio 04
HO LA PELLE D'OCA.........
Troppi neon fanno diventare la macchina come una donna con troppo trucco..mignotta!!!
Ho fatto un giro su una SKYLINE da 350cv...MA LA 206 di PIGI MI HA ENTUSIASMATO DI PIù!!!
Messaggio originariamente postato da SaroSigaretta ke devo fare... mi devo riportare in pista il mostriciattolo 1.1????
Parole...perole...parole...
L'ultima volta che ho detto di andare in pista tu e ruggero vi siete arricaccati!!!! Faceva Caldo!!!!!!!!
La potenza è nulla senza... ...AFFIDABILITA'!!!!!!!!
Adesso non fa più caldo, eleggiamo sto benedetto direttivo e organizziamo un bel raduno in pista che ve le faccio buttare le vostre carrette!
SE A PRIMA VISTA VI E' SEMBRATA LA NUOVA 600 RR.........DATA UN'OKKIATA QUI SOTTO.....
Stand Honda
CBR 1000RR Fireblade
(Novità assoluta)
Categoria: Supersport
Cilindrata: 998 cc
Cilindri: 4 in linea
Alimentazione: iniezione
Potenza/Peso: si parla di 165 CV e meno di 170 kg di peso
Telaio: alluminio
Prezzo: 12.850 Euro circa
Consegne: inizio 2004
QUESTA E' LA MARZIANA INVECE.......
*Inverter 49euro(150Wcontinui/300Wmax)
oppure 67euro (300/600)
*Neon Verdi 9euro cadauno, tot:36euro
*tubi plexiglass 5euro x i neon grandi e 2,50 per kuelli piccoli tot 15euro
*2 reattori ancora non lo so, ma non costano molto
*varie 15euro
|\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!! Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]
Commenta