Frank...perň ormai te le posso mandare domani perchč avevo portato il file al lavoro su un dischetto che ho poi utilizzato per altra roba quindi adesso non lo ho piů a portata di mano!!!
Ma...mi sorge un dubbio...forse non hai il winzip o il winrar istallati sul pc???
Frank...perň ormai te le posso mandare domani perchč avevo portato il file al lavoro su un dischetto che ho poi utilizzato per altra roba quindi adesso non lo ho piů a portata di mano!!!
Ma...mi sorge un dubbio...forse non hai il winzip o il winrar istallati sul pc???
Tranqui, spediscimeli domani!
Winzip č installato. Il problema non č questo. Il problema č che il file non lo scarica correttamente e lo rinomina. Se non avevo wunzip, il file me lo scaricava correttamente!
Ho provato anche su un altro pc e il problema ri ripropone anche lě.
Ultima modifica di FrankieTuning; 13-12-2004, 19:09.
Tranqui, spediscimeli domani!
Winzip č installato. Il problema non č questo. Il problema č che il file non lo scarica correttamente e lo rinomina. Se non avevo qunzip, il file me lo scaricava correttamente!
Ho provato anche su un altro pc e il problema ri ripropone anche lě.
Felix... č rimasto scioccato!!
veramente... quanto peserŕ la bombola del gas!?!!
se il preparatore riesce a farmi risparmiare quei 2000 euro dell'elettronica... ci metto l'impianto a gas!! (sempre se non mi pesa molto!)
altrimenti anzikč 1 Tuscani da 7,5 sec... l'avrň da 3 giornate e mezzo!!
Felix... č rimasto scioccato!!
veramente... quanto peserŕ la bombola del gas!?!!
se il preparatore riesce a farmi risparmiare quei 2000 euro dell'elettronica... ci metto l'impianto a gas!! (sempre se non mi pesa molto!)
altrimenti anzikč 1 Tuscani da 7,5 sec... l'avrň da 3 giornate e mezzo!!
Commenta