The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
quello intendevo..per questo molti la preferiscono
cmq era impossbile non averti qui in questo 3d..quando si parla di piccole bombe sei sempre presente bravo
poi se si parla di Uno Turbo,R5 GTT,Punto GT la tua presenza e' assicurata
Ebbè nn so com'è ma mi piace la robbbba bbbuona....
Raga, la punto gt è bella, curata ( a me per es a livello di interni la uno T 2a serie non mi è mai piaciuta tanto, la 1a serie era spettacolosa), + spaziosa ed abitabile (pur mantenendo praticamente lo stesso cx!) + comoda però anche + ovattata a livello di feeling, se ci si vuole divertire la uno è tutta un'altra musica, è un ferro grezzo!
Troppo vero ZIO!!
La uno quando butti giù senti mille rumori coinvolgenti che sulla Punto nn ci sono....ovviamente almeno da originali....
Nella uno c'è: il motore, un foglio di giornale e tu.
Quindi fonoassorbenti e termoassorbenti nulli.
Spettacolo!
E quando si tira che si muore di caldo?
Altro che stufa!
su x una speciale di notte si è aperto il tappo dell'olio..e abbiamo spaccato tempo zero...
allora abbiamo repcuperato un 1400 senza condotti di asp, scarico e turbina
e lo abbiamo messo sull'aspirazione scarico turbina elettronica iniettori del 1300
(abbiamo..io non ho fatto nulla)
'lauto girava da dio..aveva 700-800 giri di allungo in più..ed era cmq pronta come sempre...
infatti nelle foto della pagina prima c'è il baritlotto trubo i.e. tipico della 1 serie (e non la testa piatta della 2 come avrebbe dovuto avere il 1400)
ma l'auto era già 1400
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
innamorato e' dire poco..quand'ero ragazzino a 15-16 anni sentivo sempre parlare di questo mostro..e che tutti la volevano..era il sogno di noi piu' piccoli spatentati...poi appena presa la patente occhi solo per la Uno Turbo e la acquistai..non me ne pentii
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
certo...volevo fossi presente qui perche' abbiamo gusti simili..Uno Turbo rulezzz
Commenta