annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual.Tuning.II

si magari tenute col nastro adesivo al photoshop
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Lol
      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Saluti
        "Gli intelletti mediocri condannano di solito tutto ciò che oltrepassa la loro portata." La Rochefoucauld

Commenta

...ma solo a me non piace la Sagaris???

Commenta

Originariamente inviato da ViperJay
            ...ma solo a me non piace la Sagaris???

l'anteriore e' qualcosa (a mio parere sempre) di stupefacente... troppo troppo troppo bella... cattiva, mostruosamente cattiva...

suyl posteriore ho i miei dubbi e perplessita' , specialmente (saro' ripetitivo) sulla parte bassa, dove escono gli scarichi... una cosa piu' tranquilla sarebbe stata ad HOC e per me la piu' bella della sua categoria in assoluto
            :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

Commenta

ciao a tutti, sn nuovo e ho provato a fare un fotomontaggio, già conoscevo photoshop ma avevo lavorato solo su fotomontaggi di scooter o moto, le auto le trovo molto più complesse ma in finale più divertenti. Questo è il mio primo lavoro. Ditemi ke ve ne pare... Accetto critiche per migliorare un po... Ciao ciao

Ultima modifica di superbasket; 12-06-2005, 15:51.
              La mia auto è paragonabile alla Supra di "Fast and Furious" varia solo in una parola: invece di fare 1/4 di miglio in 10 secondi lo fa in 10 minuti ... (parlo della UNO 45 Fire eh!!)

Commenta

Originariamente inviato da superbasket
                ciao a tutti, sn nuovo e ho provato a fare un fotomontaggio, già conoscevo photoshop ma avevo lavorato solo su fotomontaggi di scooter o moto, le auto le trovo molto più complesse ma in finale più divertenti. Questo è il mio primo lavoro. Ditemi ke ve ne pare... Accetto critiche per migliorare un po... Ciao ciao

un raro esemplare di Subarghini Murcieza!!
                O è una Lambaru Imprelago?

Interessante realizzazione! Sembra fatta bene, ma dovresti usare foto più grandi!!

Commenta

io l'ho fatta più grande poi l'ho dovuta rimpicciolire perchè non me la faceva postare aspetta ke provo a modificarla...ciaoooooooo

PS. cmq è una Subarghini Murcieza!!!
                  Ultima modifica di superbasket; 12-06-2005, 15:53.
                  La mia auto è paragonabile alla Supra di "Fast and Furious" varia solo in una parola: invece di fare 1/4 di miglio in 10 secondi lo fa in 10 minuti ... (parlo della UNO 45 Fire eh!!)

Commenta

ancora io...che noia eh... meno cose meno tempo, questa ci ho messo 10 minuti.... ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da Csw_Dave
                      l'anteriore e' qualcosa (a mio parere sempre) di stupefacente...
                      straquoto da davanti credo sia una dellle macchine + ignoranti mai viste...
                      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Sto operando...
                      X