l'anteriore e' qualcosa (a mio parere sempre) di stupefacente... troppo troppo troppo bella... cattiva, mostruosamente cattiva...
suyl posteriore ho i miei dubbi e perplessita' , specialmente (saro' ripetitivo) sulla parte bassa, dove escono gli scarichi... una cosa piu' tranquilla sarebbe stata ad HOC e per me la piu' bella della sua categoria in assoluto
ciao a tutti, sn nuovo e ho provato a fare un fotomontaggio, già conoscevo photoshop ma avevo lavorato solo su fotomontaggi di scooter o moto, le auto le trovo molto più complesse ma in finale più divertenti. Questo è il mio primo lavoro. Ditemi ke ve ne pare... Accetto critiche per migliorare un po... Ciao ciao
Ultima modifica di superbasket; 12-06-2005, 15:51.
La mia auto è paragonabile alla Supra di "Fast and Furious" varia solo in una parola: invece di fare 1/4 di miglio in 10 secondi lo fa in 10 minuti ... (parlo della UNO 45 Fire eh!!)
ciao a tutti, sn nuovo e ho provato a fare un fotomontaggio, già conoscevo photoshop ma avevo lavorato solo su fotomontaggi di scooter o moto, le auto le trovo molto più complesse ma in finale più divertenti. Questo è il mio primo lavoro. Ditemi ke ve ne pare... Accetto critiche per migliorare un po... Ciao ciao
un raro esemplare di Subarghini Murcieza!!
O è una Lambaru Imprelago?
Interessante realizzazione! Sembra fatta bene, ma dovresti usare foto più grandi!!
io l'ho fatta più grande poi l'ho dovuta rimpicciolire perchè non me la faceva postare aspetta ke provo a modificarla...ciaoooooooo
PS. cmq è una Subarghini Murcieza!!!
Ultima modifica di superbasket; 12-06-2005, 15:53.
La mia auto è paragonabile alla Supra di "Fast and Furious" varia solo in una parola: invece di fare 1/4 di miglio in 10 secondi lo fa in 10 minuti ... (parlo della UNO 45 Fire eh!!)
ancora io...che noia eh... meno cose meno tempo, questa ci ho messo 10 minuti.... ciao ciao
Commenta