annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual.Tuning.II

ma che cavolo sei scemo? ancora hai ragione tu? te ne viene mica a te? siete tu e arem che avete rotto le palle! non è che noi siamo stupidi e ce le facciamo le macchine mentre voi le copiate già fatte, cambiate qualcosa e ancora ve ne viene a voi! ma per favore! basta!
    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

mi sto stufando di questa storia ...
      e non è la prima volta che succede una cosa del genere ...

X TUTTI: piantatela e chiudete qui il discorso,qualsiasi altro post considerato da me inutile, OT o poco costruttivo verrà cancellato. [comprese le risposte pubbliche a questo post]

Discorso Chiuso.

Asto Delta.
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
        Secondo voi è abbastanza realistico l'allargamento?

http://img344.imageshack.us/img344/7...94210248yw.jpg
        bella!!!

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

io eliminerei anke quel pezzo ke si vede in punta al cofano !!

VirtualTuning.IT | RealTuning.IT
          My EX Peugeot 206 Gti | My Kawasaki Ninja Zx-6R | My Honda Civic Type-R

..:: L'abito nn fa il manico ::..
          ..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

Commenta

bello l'allargamento, ma ci vorrebbe almeno un pelino d'ombra del pneumatico sul fianco

Commenta

Originariamente inviato da West
              bella!!!
              crucco style

Originariamente inviato da DavX
              io eliminerei anke quel pezzo ke si vede in punta al cofano !!
              Sarà fatto, ho messo la foto solo per farvi vedere la fiancata, l'anteriore è ancora tutto da fare, ho fatto solo le prese d'aria sullo stile dei fari
              Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
              "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
              "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
              "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da FabiO.P.C.
                turbo-frà dovresti sistemare un po il cerchio posteriore
                dici????

Ho fatto un po' troppo camber????

Extreme Design
                >>>

Commenta

Ho apportato le modifiche (solo al passaruota ant) prendendo spunto dalla img che ha messo giuse GT-R (una rx7 se non erro)

PS: lasciate perdere il posteriore
                  Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                  "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                  "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                  "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
                    Ho apportato le modifiche (solo al passaruota ant) prendendo spunto dalla img che ha messo giuse GT-R (una rx7 se non erro)

PS: lasciate perdere il posteriore
                    molto bello l'anteriore
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                      molto bello l'anteriore
                      Quoto.. cmq ecco un mio ultimo lavorino..
                      orig: http://img330.imageshack.us/img330/5883/0917715ij.jpg

Modifiche da apportare?
                      Mazda RX8 Titanium Grey 231CV
                      Motore: 13B-MSP Full STOCK.

Optional: Navi, Interni in pelle, Sedili riscaldati, Sedile guidatore elettrico, clima automatico, Xeno, Illuminazione completa LED, Tetto apribile elettrico ecc.

Estetica: Tappo olio motore Rotary Parts Alluminio dal pieno, Pomello tondo Alluminio lucidato dal pieno, qualche sticker.

Commenta

Sto operando...
                      X