annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual.Tuning.II

x multy ...
    te l'ho già ripetuto + volte , cerca di fare 1 pezzo alla vota e bene , nn fare tt diseguito e male ... ke poi il risultato sai qual'è
    ps. accettà i consigli ... ke ti servono sempre x fare meglio ...
    se no scusa cosa verresti a postare qui , se nn vuoi sapere nemmeno un parere da parte degli altri ....
    te li terresti tu e nn avresti critiche ...
    Ciao a tt i VT !
    Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
    Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Qualcuno mi sa dire dove posso trovare un tutorial, se c'è, per far specchiare per terra l'auto... Se qualcuno sa come si fa va bene lo stesso grazie..
      SCOOTER TUNING

Commenta

sopia / ctrl+t -> click destro sull'immagine -> rifletti verticale / abbassi l'opacità / cancelli il superfluo con una gomma grande con durezza 0%

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Arthas 206.............cs c'è ke nn va apparte la scritta sgranata????t colleghi a msn.dv parlarti in pvt
          I'M MULTY STYLE AND I'M A SHIT!! A BIG SHIT!!
          MY MOTHER IS A BITCH!! SHE SUCK ALL NIGHT!!

CAnta con me! io sono una puttanaaaaaaa!!
          Edit mod:ripristina l'ultima riga della sign e verrai sospeso a vita.

Commenta

Originariamente inviato da West
            sopia / ctrl+t -> click destro sull'immagine -> rifletti verticale / abbassi l'opacità / cancelli il superfluo con una gomma grande con durezza 0%

Il problema non è tanto queste parti fino a li c'avevo gia provato... A me non riesce dargli la prospettiva giusta in immagini come queste...

p.s. che ne pensi del resto? E' una cosa semplice ma a me piace gli ho allargato i parafanghi, cerchi, assetto,specchietti,minigonne modificate,fari bianchi, carrozzeria completamente lisciata e estrattore post disegnato a mano...
            SCOOTER TUNING

Commenta

Originariamente inviato da Versus@Tuning
              Il problema non è tanto queste parti fino a li c'avevo gia provato... A me non riesce dargli la prospettiva giusta in immagini come queste...

p.s. che ne pensi del resto? E' una cosa semplice ma a me piace gli ho allargato i parafanghi, cerchi, assetto,specchietti,minigonne modificate,fari bianchi, carrozzeria completamente lisciata e estrattore post disegnato a mano...
              WOW!! mi piace un sacco, bravo!

ps: hai cannato la prolunga sul faro di destra

Commenta

very bella

cmq in questo caso devi dividere il riflesso in 2 parti (si rispecchia il lato e anche il post...)

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Originariamente inviato da West
                  very bella

cmq in questo caso devi dividere il riflesso in 2 parti (si rispecchia il lato e anche il post...)
                  Grazie cmq per risp a Riwa non l'ho allunagata sui fari...
                  SCOOTER TUNING

Commenta

Sono da poco stato su TL a vedere il concorso di ottobre e devo dire che Corals mi ha un pò stupito... Dj Dizzi cmq rimane il meglio secondo me... sia a livello di gusto che di rifinitura del dettaglio... cmq come al solito ci sono diversi lavori sopravvalutati rispetto ad altri...
                    Voi che ne pensate, se li avete visti?
                    SCOOTER TUNING

Commenta

Sono da poco stato su TL a vedere il concorso di ottobre e devo dire che Corals mi ha un pò stupito... Dj Dizzi cmq rimane il meglio secondo me... sia a livello di gusto che di rifinitura del dettaglio... cmq come al solito ci sono diversi lavori sopravvalutati rispetto ad altri...
                      Voi che ne pensate, se li avete visti?
                      ecco quello che penso

Commenta

Sto operando...
                      X