Mah, 8 per la mia 206... se prendevo 6,5/7 era già tanto... decisamente sono altini come voti su TL... o meglio, "sproporzionati". Insomma, un'auto come la mia separata da una come quella di Coral da meno di 2 decimi? Auzz...
West, ma punti all'international per i concorsi o per "crescere professionalmente"?
ma sei capace ad andartele a cercare ste maledette foto invece di fare lo schiaccianoci?
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Mah, 8 per la mia 206... se prendevo 6,5/7 era già tanto... decisamente sono altini come voti su TL... o meglio, "sproporzionati". Insomma, un'auto come la mia separata da una come quella di Coral da meno di 2 decimi? Auzz...
West, ma punti all'international per i concorsi o per "crescere professionalmente"?
si ultimamente i volti son un po' alti ed anche il fatto di dare 6 a tutti nn mi convince
- La mia anima è posseduta dal serie k -
..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...
ma sei capace ad andartele a cercare ste maledette foto invece di fare lo schiaccianoci?
sostituisci le noci e quoto a 1000
Originariamente inviato da turbo-frà_89
io e il virtual tuning misà che nn andiamo più daccordo....
il mio motto è: MAI MOLLARE (specialmente negli ascensori )
ho fatto il cherokee praticamente a mano, tocco finale e lo posto, sto lavorando sulla leon 2 porte e vorrei iniziare la grande punto.
adesso mi vado a cercare le foto...
Commenta