HO SGAMATO UNO CHE AVEVA MOLTA VOGLIA DI COPIARE DA DIGIMODS!!
Digimods:
Copia Incolla pezzi:
POI UN ALTRO SUL SITO DI DAVX!!
Corals:
[img]http://img215.imageshack.us/img215/3...ign10244ah.jpg[/img]
Copia:
POI UN ALTRO!!
Corals:
Su ElaborarE:
NN SI FANNO STE COSE!!
(esperienza personale)..
Mazda RX8 Titanium Grey 231CV Motore: 13B-MSP Full STOCK.
Optional: Navi, Interni in pelle, Sedili riscaldati, Sedile guidatore elettrico, clima automatico, Xeno, Illuminazione completa LED, Tetto apribile elettrico ecc.
Estetica: Tappo olio motore Rotary Parts Alluminio dal pieno, Pomello tondo Alluminio lucidato dal pieno, qualche sticker.
ma son tutti casi vecchi!!!!...il 1° era stato squalificato da TL, il secondo ammonito sul mio sito e cancellata l'img...il 3° se ne era parlato e se non ricordo male ha anche fatto le scuse a corals !!
arem a parte che cerchi di sgamare cose trite e ritrite e comunque sono cose che hai fatto anche tu, vi sputate addosso tra compagni di classe(multy) tanto si sa che non fate altro che copiare quindi evita che è meglio
sembri il toro che dà del cornuto all'asino...
La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Tel chě gli "ultimi" 2 chop (con cui ho stabilito un record personale: 2 chop in 2 giorni ). Contando dil tempo avuto a disposizione, non poteva andarmi meglio, credo.
Commenta