Re: Virtual.Tuning.II
Difatti, come pensavo... per esempio anche solo creare un cubo con gli spigoli stondati con un programma poligonale è un gioco da ragazzi (più o men osi fa Forma Primitiva > Smussa, giusto?) mentre farlo con nurbs&company prende almeno una decina di minuti.
Avevo progvato a relizzare un mio concept in 3d, utilizzando il programma che uso su lavoro, ma mi sono reso conto che davvero è un macello (poi come render fa veramente schifo... SolidThinking3D, SCONSIGLIATISSIMO ragazzi
)

Devo decidermi se impararmi Illustrator, o un programma 3d poligonale... mi sa tanto che punto al secondo.
Tutorial per partire dalle basi (ma non imparare facendo tazze o forme semplici, ma capendo bene le funzioni degli strumenti e i parametri da settare) se ne trovano vero?
Originariamente inviato da Larsen

Avevo progvato a relizzare un mio concept in 3d, utilizzando il programma che uso su lavoro, ma mi sono reso conto che davvero è un macello (poi come render fa veramente schifo... SolidThinking3D, SCONSIGLIATISSIMO ragazzi

Devo decidermi se impararmi Illustrator, o un programma 3d poligonale... mi sa tanto che punto al secondo.

Commenta