annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual.Tuning.II

Originariamente inviato da Jack85
    Ohhhh, Ammoooooooò!!!
    Cmnq quoto in pieno la seconda parte. Io continuo a farne, ma uno al mese, con calma e cura (più quelli per la rivista, ma quello è "lavoro" ), così da non spegnere lo stimolo (ehi, non quello stimolo...). In più, come ho detto, fuori dell'Italia ci sono vtuner di altro livello ,e questa è una sfida che mi stimola parecchio a migliorare, ma almeno credo che faccia lo stesso effetto a tutti. L'importante è non mollare!
    Quoto a bestia e devo essere sincero che ultimamente, dall'a4 in poi mi hanno fatto stimolare solo i vtuner stranieri...ora sto preparando una saxo e una subaru ma non so quando saranno finite (completamente in brush), tra gli impegni scolastici e la lentezza c'è caso che ci metterò anche più di un mese...
    SCOOTER TUNING

Commenta

Originariamente inviato da Versus@Tuning
      (completamente in brush)
      Scusa la domanda... ma dire "con pezzi fatti a mano libera" fa così schifo?
      Anche perchè dire "in pennello" fa ridere.
      Senza offesa ovviamente.

Commenta

mah! io oramai ne faccio circa uno ogni mese e mezzo, la voglia sta passando più che altro per la poca ispirazione. il problema mio più grosso è che preferisco realizzare auto di fantasia o creare concept basati su auto esistenti piuttosto che tunizzare vetture esistenti e se non hai idee, c'è ben poco da fare.
        di buono c'è che quando l'idea mi viene riesco in pochi giorni a tirar fuori dei discreti lavoretti e faccio sempre un piccolo passettino a livello tecnico.
        niente di strano cmnq che mi ritorni la voglia come un tempo...sperem!

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
          Scusa la domanda... ma dire "con pezzi fatti a mano libera" fa così schifo?
          Anche perchè dire "in pennello" fa ridere.
          Senza offesa ovviamente.
          Nessun offesa non ti preoccupare, semplicemente ho sempre sentito utilizzare questo termine per indicare pezzi disegnati e essendo più veloce nella scrittura dei messaggi lo uso anche io
          SCOOTER TUNING

Commenta

la mia ultima paciugata...

Lancer evo VII 3 porte...

lo so che sono cazzatine da fare ma per prendere ma mano sullo sfumino va più che bene. mi sembra anche un risultato accettabile
            Citroën Sport Saxo VTS 16V
            ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
            2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Raider, lavoro apprezzabile, solo che la portiera dovrebbe essere più grande no?
              Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
              "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
              "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
              "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
                Raider, lavoro apprezzabile, solo che la portiera dovrebbe essere più grande no?
                Beh direi proprio di si....
                SCOOTER TUNING

Commenta

eh va beh...

come si fa ad allungarla???

o ad accorciare la macchina???
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Tagli il pezzo finale della portiera e poi lo incolli un po' più a destra...Poi con il clone metti a posto il vetro e la carrozzeria...
                    Capo Branco del Club Punto 75
                    The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

Commenta

ciao ragazzi... io come sempre vado avanti col 3d, ma ci vuole il triplo del tempo di un fotoritocco, anche di più... ma mi gratifica...

a breve entrerò a far parte anche di un piccolo team di sviluppo di principianti per costruire un videogame di scuola guida.

Commenta

Sto operando...
                      X