annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual.Tuning.II

Ragà mi ero preso una pausa.. Non trovavo nessuna auto che mi ispirasse.. ora ho trovato questa..

Cmq quoto tutti voi.. é vero.. se ci fosse un solo sito italiano sul VT sarebbe molto ma molto meglio.. Ormai i situ sul VT sono sempre più numerosi....
    Enko..

Commenta

che caruccia sta c1
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

anke secondo me sarebbe una bella cosa se i 2 attuali maggiori siti italiani sul vt provassero ad unirsi...almeno non saremmo tutti sparsi qui e la!

cmq sul 3d di la nessuno ha ankora risposto......

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
          che caruccia sta c1

è una 107
          Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
          "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
          "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
          "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
            è una 107
            c'è pure scritto
            chiedo perdono
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Enko
              Ragà mi ero preso una pausa.. Non trovavo nessuna auto che mi ispirasse.. ora ho trovato questa..
              http://img72.imageshack.us/img72/3366/peugeot1079ke.jpg

Cmq quoto tutti voi.. é vero.. se ci fosse un solo sito italiano sul VT sarebbe molto ma molto meglio.. Ormai i situ sul VT sono sempre più numerosi....
              Veramente bella la 107, compliemnti!!!
              E quoto pure la frase sottolineata, oramai sono sempre più sì, ma sempre più piccoli, e sempre più spezzettanti la già poca l'utenza del settore ('inghia che vocaboli! ).

Commenta

...bella enko......un altro ke potrebbe andare su monster....

Commenta

Originariamente inviato da hmcre
                  cmq sul 3d di la nessuno ha ankora risposto......
                  vuoi che rispondano???

se io commento a parole mi bannano a vita, quindi ho messo solo la faccina

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Originariamente inviato da hmcre
                    ...bella enko......un altro ke potrebbe andare su monster....
                    Esaggggggerato..... Cmq Grazie a tutti per i complimenti..
                    Enko..

Commenta

Originariamente inviato da West
                      vuoi che rispondano???

se io commento a parole mi bannano a vita, quindi ho messo solo la faccina

lho pensato.....

Commenta

Sto operando...
                      X