Raga, ho appena creato un piccolo sito personale, se volete farci un salto e darmi qualche dritta ve ne sarei grato perchè di html non ci capisco granchè e questa è la prima volta in vita mia che faccio un lavoro del genere. in ogni caso il sito è ancora in fase di costruzione, quindi mote sezioni sono vuote.
Guarda che non è una bella cosa... Fin quando copi pezzi da un'auto originale vabbè.. pazienza.. Ma poi comincerai a prendere pezzi da auto photoshoppate da altri.. e lì nasceranno i problemi.. Cerca di cominciare a disegnare tu i pezzi.. vedrai che quando ci prenderai la mano sarai molto più appagato per le tue realizzazioni..
grazie!
Anche per me il tuo avatar è perfetto così ...eh...eh
Appoggio Enko, con i pezzi disegnati c'è più gusto...però ci vuole la tavoletta grafica mi sa
(io devo ancora comprarla e con il mouse è una tragedia )
Guarda che non è una bella cosa... Fin quando copi pezzi da un'auto originale vabbè.. pazienza.. Ma poi comincerai a prendere pezzi da auto photoshoppate da altri.. e lì nasceranno i problemi.. Cerca di cominciare a disegnare tu i pezzi.. vedrai che quando ci prenderai la mano sarai molto più appagato per le tue realizzazioni..
lo so ke non devo copiare da altri vt! mica sn nuovo nel settore!
cmq secondo me è mejo il copia incolla perkè per il brush ci vuole troooppo tempo! e nn ho voglia di stare settimane su un vt!
Tanti cavalli nn servono a nnte se a guidarli è un somaro!
grazie!
Appoggio Enko, con i pezzi disegnati c'è più gusto...però ci vuole la tavoletta grafica mi sa
grazie!
la conosci vero?? Britney Rulezzz
ma a disegnare i pezzi come si farebbe? cioè, si disegnano in 2d e poi si mettono le ombre?
Commenta