annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning II

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual.Tuning.II

non ancora uscita e tu ci fai giŕ il virtual tuning... LOOOOOLLLL

Questa č quella che ho fatto oggi... una cavolatina... poi la carrozzeria la farň un altro giono su un'altra auto...

tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

ecco il mio ultimo lavoro
      originale:

chop:
      vote for me

Commenta

Complimenti...

Quando io riuscirň a fare una cosa come quelle di Hmcre o FabiO.P.C. ne passerŕ di tempo...
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Il mio ultimo lavoro

Il 50% di qualcosa č sempre meglio del 100% di niente
          plz click me

"I drift not because it is a quicker way around a corner, but the most exciting way. [Keiichi Tsuchiya]"

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
            Quando io riuscirň a fare una cosa come quelle di Hmcre o FabiO.P.C. ne passerŕ di tempo...

sto arrossendo

Commenta

Volevo chiedere una cosa hai piu esperti. Se nel porta bagagli volessi fare un buco coperto da un plexiglas e dentro questo buco mettere un amplificatore...come posso realizzare la rientranza? Basta un po di nero e la prospettiva giusta?
              Il 50% di qualcosa č sempre meglio del 100% di niente
              plz click me

"I drift not because it is a quicker way around a corner, but the most exciting way. [Keiichi Tsuchiya]"

Commenta

Originariamente inviato da hmcre
                sto arrossendo
                e di' di no...

sob sob... anche quella che uscita su Tuning Generation di agosto... 'KAmiseria anche la ragazza che fa č spettacolosa...

Commenta

dai dai ci son riuscita...

Commenta

dai gente,piu bello di questo carbonio qui!!!
                    http://www.digimods.co.uk/tutorials/carbonbonnet.htm
                    va la...dai che posto un work in progress tra un po!!
                    _/_/_/Mugen DC2 equipped
                    CRX EE8 equipped

Commenta

ultimo lavoro in corso...una mini....mi piacciano le sifde,ma questa č tosta!!che lavoro x farci stare i cerchi!!non guardate le imperfezioni che so che ci sono!!
                      sciao beli..
                      Ultima modifica di hondacivicpower; 20-08-2005, 01:00.
                      _/_/_/Mugen DC2 equipped
                      CRX EE8 equipped

Commenta

Sto operando...
                      X