annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Virtual Tuning II
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana...
Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
-
-
Re: Virtual.Tuning.II
Complimenti...
Quando io riuscirň a fare una cosa come quelle di Hmcre o FabiO.P.C. ne passerŕ di tempo...tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana...
Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta
-
Il mio ultimo lavoro
Il 50% di qualcosa č sempre meglio del 100% di nienteplz click me
"I drift not because it is a quicker way around a corner, but the most exciting way. [Keiichi Tsuchiya]"
Commenta
-
Volevo chiedere una cosa hai piu esperti. Se nel porta bagagli volessi fare un buco coperto da un plexiglas e dentro questo buco mettere un amplificatore...come posso realizzare la rientranza? Basta un po di nero e la prospettiva giusta?Il 50% di qualcosa č sempre meglio del 100% di nienteplz click me
"I drift not because it is a quicker way around a corner, but the most exciting way. [Keiichi Tsuchiya]"
Commenta
-
Originariamente inviato da hmcresto arrossendo
sob sob... anche quella che uscita su Tuning Generation di agosto... 'KAmiseria anche la ragazza che fač spettacolosa...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana...
Commenta
-
Commenta
-
dai gente,piu bello di questo carbonio qui!!!
http://www.digimods.co.uk/tutorials/carbonbonnet.htm
va la...dai che posto un work in progress tra un po!!_/_/_/Mugen DC2 equipped
CRX EE8 equipped
Commenta
-
ultimo lavoro in corso...una mini....mi piacciano le sifde,ma questa č tosta!!che lavoro x farci stare i cerchi!!non guardate le imperfezioni che so che ci sono!!
sciao beli..
Ultima modifica di hondacivicpower; 20-08-2005, 01:00._/_/_/Mugen DC2 equipped
CRX EE8 equipped
Commenta
Commenta