annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual.Tuning.II

Originariamente inviato da ilPoli
    Ho sistemato qualche piccola sbavatura e sto inziando a fare il paraurti... intanto già che c'ero ho arricchito il cofano

davvero un bel lavoro

Commenta

Originariamente inviato da turbo-frà_89
      c'è, c'è la tua .

mi sembra che sia tredicesima......o dodicesima....

!
      grazie frà...t devo un favore...piccolo ovviamente

Commenta

Sempre soft tuning...

tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

liscia liscia come il sederino di un bimbo
          il frontale fa molto "proiettile"

Commenta

Eh eh eh comunque questa è appena la mia 2° creazione... e vado di soft tuning e basta... continuo però a sclerare con Photoshop e come miiiiiiinnn... si fa a colorare la carrozzeria... anzi il mio problema è selezionare SOLO la carrozzeria con la pennina magica...
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

meglio che usi quella a segmenti...quella magica molte volte va dove cakkio le pare...o meglio.....seleziona parti sbagliate...

@junior...visto che mi devi un favore.....(te lo chiedo in abbruzzese)...

'nn ghè k m' put'ss prsctà cakke logo p' mett' nde li purti'r' ??????

se nn ti è chiaro te lo riscrivo in Italian....

Extreme Design
              >>>

Commenta

ah dici il lazo? adesso provo...

Commenta

crossfire concept...
                  B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 15
                  P.T.M. --> Partito Truzzi Moderati - Number 73
                  ...........................................<<< Virtual Tuner >>>...........................................
                  Megane Coach ph.1 2.0 8v
                  115+cv e tanta coppia!!

Commenta

notevole

però il colore mi sembra troppo sfumato
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Madonna! Il mio in confronto sembra un disegno fatto da un bambino di 2 anni

Il 50% di qualcosa è sempre meglio del 100% di niente
                      plz click me

"I drift not because it is a quicker way around a corner, but the most exciting way. [Keiichi Tsuchiya]"

Commenta

Sto operando...
                      X