Dopo la Swift personalmente non ho avuto il tempo di far piů nulla... ora come idee e voglia ne avrei pure tante, ma mi manca il tempo... cmnq mi sono, anzi, ci siamo dimenticati, io age e coral, di postare un team chop che abbiamo realizzato per un concorso di vt su un forum straniero (Photoshopedup.com , e abbiamo pure passato il turno! ), Alfa 8c Competizione:
Design di Age, ripulitura e definizione precisa del chop di Coral, Rendering finale di Jack.
Lo sň, č uscita un tatnino troppo finta nelel luci, ma alla fine non č malaccio no?
Dopo la Swift personalmente non ho avuto il tempo di far piů nulla... ora come idee e voglia ne avrei pure tante, ma mi manca il tempo... cmnq mi sono, anzi, ci siamo dimenticati, io age e coral, di postare un team chop che abbiamo realizzato per un concorso di vt su un forum straniero (Photoshopedup.com , e abbiamo pure passato il turno! ), Alfa 8c Competizione:
Design di Age, ripulitura e definizione precisa del chop di Coral, Rendering finale di Jack.
Lo sň, č uscita un tatnino troppo finta nelel luci, ma alla fine non č malaccio no?
nono, guarda che la pazienza gioca un ruolo molto importante nel 3d...
spesso e volentieri faccio una serie di pezzi, poi cambio del tutto tipo di modello per staccare mentalmente, dopodiche' ci torno su.
non sai quante volte ho rifatto intere fiancate perche' non mi convincevano. non bisogna avere fretta, il vt su photoshop in questo senso e' molto piu' immediato, il tuning su modelli 3d richiede parecchia pazienza e studio del modello (deve essere fattibile, non un'astronave che non riesce nemmeno a girare le ruote perche' toccano nei passaruota, e queste problematiche su photoshop non ci sono )
Larsen, x i lavori in 3D usi 3D Studio Max x caso?
Commenta