Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il rilancio dell'auto Italiana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Il rilancio dell'auto Italiana

    Originariamente inviato da paolo hgt 2004
    Tu non l'hai vista o conosciuta.....................
    io si quindi evita certe cose che non fai proprio ridere!!!!!!!!!!
    ma pensa te sanno tutto loro vabbe' dai va lasciamo perdere..................

    visto che sai tutto tu...quante persone sono? 100 mila? no perkè se vogliamo fare un discorso SERIO con statistiche SERIE allora il numero di persone coinvolte dell'affare X deve essere notevole, altrimenti i dati diventano aria fritta....o forse sbaglio?

    se c'è un pirla o alcuni pirla che spendono 2000€ in più per la motorizzazione diesel e poi manco ce rientrano con le spese facendo molto km non è che allora tutti i dieselisti sono coglioni
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #32
      Re: Il rilancio dell'auto Italiana

      Originariamente inviato da Venon
      sarà il costo vergognoso dei carburanti che fa fare anche meno viaggi alla gente...quest'anno per esempio le statistiche dicevano che ben 6 milioni di italiani sono rimasti a casa per le vacanze estive...e lì sono km e km in meno per le medie che riporti tu


      che poi le medie lasciano il tempo che trovano..magari c'è chi fa 400.000km e chi ne fa 1000 l'anno...
      Certo le medie lasciano il tempo che trovano, il dato puro è semplice non ha nessun valore, bisognerebbe analizzare i dati in maniera completa, il mio era solo un voler evidenziare che molta gente compra diesel senza sapere esattamente se gli conviene o meno.

      Io l'ho già detto altre volte sul forum faccio 36.000 km all'anno, ho girato per 5 anni a gasolio per convenienza (fine anni 80, inizio 90) poi ho girato 11 anni a benza con mia grande soddisfazione, ora son da 2 anni tornato al gasolio, ma ogni volta che faccio i conti o che prendo una macchina a benzina mi vien voglia di cambiare, sinceramente però non saprei cosa prendere (restando in FIAT).

      Commenta


      • #33
        Re: Il rilancio dell'auto Italiana

        Originariamente inviato da Venon
        visto che sai tutto tu...quante persone sono? 100 mila? no perkè se vogliamo fare un discorso SERIO con statistiche SERIE allora il numero di persone coinvolte dell'affare X deve essere notevole, altrimenti i dati diventano aria fritta....o forse sbaglio?

        se c'è un pirla o alcuni pirla che spendono 2000€ in più per la motorizzazione diesel e poi manco ce rientrano con le spese facendo molto km non è che allora tutti i dieselisti sono coglioni
        io non ho mai detto che sono TUTTI quelli che fanno pochi km..........ma in molti..........basta vedere nel mercato dell'usato..................
        poi ricordati bene non sono io il sapientone io avevo solo detto la mia sei tu che hai risposto in quel modo........................................comunque basta non andiamo o.t. ti saluto..............................................................e ricorda W IL BENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


        • #34
          Re: Il rilancio dell'auto Italiana

          Originariamente inviato da Venon
          visto che sai tutto tu...quante persone sono? 100 mila? no perkè se vogliamo fare un discorso SERIO con statistiche SERIE allora il numero di persone coinvolte dell'affare X deve essere notevole, altrimenti i dati diventano aria fritta....o forse sbaglio?

          se c'è un pirla o alcuni pirla che spendono 2000€ in più per la motorizzazione diesel e poi manco ce rientrano con le spese facendo molto km non è che allora tutti i dieselisti sono coglioni
          non tutti, ma una discreta parte.

          se i nostri discorsi sono aria fritta lo è esattamanete allo stesso modo anche il tuo:

          Originariamente inviato da Venon
          io devo ancora vederla sta gente..come devo vedere l'unicorno, babbo natale e i draghi che sputano fuoco
          Conosco tantissimi che comprano carroarmati diesel perché "conviene"... ci fanno si e no diecimila km l'anno e dopo un anno e mezzo (o anche prima) rivendono la macchina.

          Il vero motivo per cui queste persone comprano motorizzazioni diesel è per l'alto valore che tiene sul mercato e la forte rivendibilità

          naturalmente ognuno di noi basa i suoi discorsi su esperienza personale

          Commenta


          • #35
            Re: Il rilancio dell'auto Italiana

            Originariamente inviato da Roberto Carta
            Certo le medie lasciano il tempo che trovano, il dato puro è semplice non ha nessun valore, bisognerebbe analizzare i dati in maniera completa, il mio era solo un voler evidenziare che molta gente compra diesel senza sapere esattamente se gli conviene o meno.

            Io l'ho già detto altre volte sul forum faccio 36.000 km all'anno, ho girato per 5 anni a gasolio per convenienza (fine anni 80, inizio 90) poi ho girato 11 anni a benza con mia grande soddisfazione, ora son da 2 anni tornato al gasolio, ma ogni volta che faccio i conti o che prendo una macchina a benzina mi vien voglia di cambiare, sinceramente però non saprei cosa prendere (restando in FIAT).

            ricordiamo pure che moltissima gente considera l'auto alla stregua di un elettrodomestico...e non capiscono neanche cosa significa "km/l" o "l/100km"..figuriamoci fare dei conti con il prezzo della benza e del diesel e confrontare i km percorsi ecc ecc...sanno che il diesel consuma poco e allora lo comprano

            l'ignoranza è nà brutta cosa
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #36
              Re: Il rilancio dell'auto Italiana

              Originariamente inviato da paolo hgt 2004
              io non ho mai detto che sono TUTTI quelli che fanno pochi km..........ma in molti..........basta vedere nel mercato dell'usato..................
              poi ricordati bene non sono io il sapientone io avevo solo detto la mia sei tu che hai risposto in quel modo........................................comunque basta non andiamo o.t. ti saluto..............................................................e ricorda W IL BENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              sei tu che hai detto che li conosci cmq vabbè...non mi hai risposto [ovvio...secondo me ne conosci meno di 10....chissà che stima si può fare con 10 persone...chiediamolo all'Istat ] ma non fa niente ^^ ciau



              ps: viva il TURBO benza
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #37
                Re: Il rilancio dell'auto Italiana

                Originariamente inviato da Edux85
                non tutti, ma una discreta parte.

                se i nostri discorsi sono aria fritta lo è esattamanete allo stesso modo anche il tuo:



                Conosco tantissimi che comprano carroarmati diesel perché "conviene"... ci fanno si e no diecimila km l'anno e dopo un anno e mezzo (o anche prima) rivendono la macchina.

                Il vero motivo per cui queste persone comprano motorizzazioni diesel è per l'alto valore che tiene sul mercato e la forte rivendibilità

                naturalmente ognuno di noi basa i suoi discorsi su esperienza personale


                ti quoto quasi tutto tranne il motivo di vendita del DIESEL...........per questi motivi
                1°_ prova a vendere un 1.9 diesel e dimmi se tiene il prezzo ricorda e' sempre 1.9 ormai con sti 1.3.............................
                2°- siamo in una societa' nella quale la pubblicita' e' addirittura ipnotizzante............................compra diesel compra diesel ........il diesel e' sportivo il diesel e bello il diesel tiene il prezzo..................ecco fatto ti ho quasi convinto no? cosi' e' successo con molte persone!!!!!!!!!

                Commenta


                • #38
                  Re: Il rilancio dell'auto Italiana

                  Originariamente inviato da Edux85
                  non tutti, ma una discreta parte.

                  se i nostri discorsi sono aria fritta lo è esattamanete allo stesso modo anche il tuo:



                  Conosco tantissimi che comprano carroarmati diesel perché "conviene"... ci fanno si e no diecimila km l'anno e dopo un anno e mezzo (o anche prima) rivendono la macchina.

                  Il vero motivo per cui queste persone comprano motorizzazioni diesel è per l'alto valore che tiene sul mercato e la forte rivendibilità

                  naturalmente ognuno di noi basa i suoi discorsi su esperienza personale

                  allora che kazzo parliamo a fare? apriamo un ristorantino de fritture miste e famoce soldi a palate


                  cmq se vuoi un'auto che tenga il valore perkè vuoi rivenderla dopo 1 anno allora non centra ASSOLUTAMENTE NULLA con il discorso che si stava facendo, ossia comprare un diesel per risparmiare rispetto a un benzina
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Il rilancio dell'auto Italiana

                    La fiat? cosa costriusce autovetture? O rovina i marchi di prestigio come lancia e alfa (e meno male che la ferrari-maserati se ne stanno coi loro soldi altrimenti....)?
                    Adesso scherzi a parte, a me la GP nn entusiasma, cosa vuol dire quel muso da Maserati? è una buffonata...
                    La 159 è stupenda, come la Brera, ma nn mi "piace" il 3.2 V6... è di origine GM (le teste sono Alfa).... hanno eliminato il bel motore Alfa V6 per uno della GM, è orrendo
                    La nuova Delta... l'avete vista? ma dai..... tutti noi abbiamo in mente il Deltone e loro cosa fanno? una concorrente alla Stilo!!! ma per favore, la Delta deve essere un'icona, come lo era in passato (ovviamente parlo del Deltone... gli altri modelli per me nn esistono)
                    Cmq per il rilancio, hanno dei buoni prodotti per il futuro.. una mini SUV, la 500 e poi la Brera spider (fantasticisssssssima) insomma, un buon inizio per un buon futuro... se nn fosse per Lapo che spende 4.000€ al gg per la disintossicazione (fonte panorama) la Fiat avrebbe più soldi da investire.. e nn ditemi che quei soldi nn sono della Fiat.
                    Io di Fiat ne ho avuta solo una, la cinquecento 900cc e devo dire che con i suoi 155.000 Km fatti quasi sempre al limitatore si è comportata bene, adesso nn comprerei niente di Fiat, nessuna mi piace...
                    AUGURI FIAT......
                    IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                    Consigliere del Megane Club Italia
                    RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                    HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Il rilancio dell'auto Italiana

                      le auto se le meritano.. e la fiat se lo merita.. ben venga tutto
                      Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X