Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il rilancio dell'auto Italiana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Il rilancio dell'auto Italiana

    Originariamente inviato da Massy84
    ah bè complimenti, molto difficile "vincere" contro quelle macchine...considerando anche che la GP non c'entra più una mazza in quella categoria...

    beh è sempre una Segm B, e la Clio come lei

    sono le altre che non centrano una mazza con Punto e Clio ^^
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #72
      Re: Il rilancio dell'auto Italiana

      Originariamente inviato da Venon
      beh è sempre una Segm B, e la Clio come lei

      sono le altre che non centrano una mazza con Punto e Clio ^^
      infatti della Clio non ho detto nulla...
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #73
        Re: Il rilancio dell'auto Italiana

        Originariamente inviato da Massy84
        infatti della Clio non ho detto nulla...
        ah ok
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #74
          Re: Il rilancio dell'auto Italiana

          Originariamente inviato da Massy84
          sta di fatto che per me certe cappellatte le sta già facendo, vedi ritardare di così tanto i TB sulla Grande Punto oppure stare ancora fissati con la TA per la 159...
          Ritardare i turbo benza sulla gpunto non credo sia una grossa cappellata per quanto riguarda le vendite. E' una motorizzazione di cui può sentire la mancanza l'appassionato di auto, ma non è una motorizzazione da "grandi numeri" di vendita.
          Per quanto riguarda la TP per la 159, fare una berlina TP per il gruppo Fiat comporterebbe allo stato attuale investimenti che non vanno molto d'accordo con lo stato finanziario del gruppo. E aggiungo ... di tutti gli acquirenti BMW e Mercedes, quanti sono percentualmente quelli che scelgono quelle auto per la TP e quanti quelli che fanno la scelta per lo stemma sul muso? Io ipotizzo un buon 20%/80%
          ... reach out and touch faith ...

          Commenta


          • #75
            Re: Il rilancio dell'auto Italiana

            ok, potevano fare come stanno facendo per i TB se almeno ci fosse stato un benza aspirato buono, proprio come un 1.6 come già detto qualche post fa...invece OBBLIGANO la gente a prendere un diesel...

            per il fatto della TP sulla 159...è vero che forse è poca la gente a cui frega realmente ma non vedo perchè "farsi mettere i piedi in testa" anche con la 159, tanto a sto punto se al classico guidatore la 159 piaceva la prendeva sia TA che TP mentre avrebbe attratto anche guidatori + esigenti che vogliono la TP senza prendere (quando uscir&#224 la Q4 che pesa un delirio
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #76
              Re: Il rilancio dell'auto Italiana

              Originariamente inviato da Mina
              Ritardare i turbo benza sulla gpunto non credo sia una grossa cappellata per quanto riguarda le vendite. E' una motorizzazione di cui può sentire la mancanza l'appassionato di auto, ma non è una motorizzazione da "grandi numeri" di vendita.
              Per quanto riguarda la TP per la 159, fare una berlina TP per il gruppo Fiat comporterebbe allo stato attuale investimenti che non vanno molto d'accordo con lo stato finanziario del gruppo. E aggiungo ... di tutti gli acquirenti BMW e Mercedes, quanti sono percentualmente quelli che scelgono quelle auto per la TP e quanti quelli che fanno la scelta per lo stemma sul muso? Io ipotizzo un buon 20%/80%

              cala cala
              15%-85%
              o anche 10%-90%

              su questo forum ricordiamoci che non è quasi rappresentato l'utente medio

              qui torvi quello che vuole il psoteriori x motivi di guida o di sensazioni..oppure quello che vuole il turbo x andare stecca e tirare su pressioni

              pensiamo alle flotte aziendali..ai cummenda, a dipendneti statatli..ecc.ecc..loro se ne fregano di guida e turbom e pressioni
              Ultima modifica di nik978; 10-11-2005, 22:00.
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #77
                Re: Il rilancio dell'auto Italiana

                Originariamente inviato da nik978

                cala cala
                15%-85%
                o anche 10%-80%

                su questo forum ricordiamoci che non è quasi rappresentato l'utente medio

                quello che vuole il psoteriori x motivi di guida o di sensazioni..oppure quello che vuole il turbo

                pensiamo alle flotte aziendali..ai cummenda, a dipendneti statatli..ecc.ecc..
                come non quotarti...
                innamorato PAZZO della GTA

                L' ITALIA AGLI ITALIANI

                NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

                Commenta


                • #78
                  Re: Il rilancio dell'auto Italiana

                  Originariamente inviato da Mina
                  Ritardare i turbo benza sulla gpunto non credo sia una grossa cappellata per quanto riguarda le vendite. E' una motorizzazione di cui può sentire la mancanza l'appassionato di auto, ma non è una motorizzazione da "grandi numeri" di vendita.
                  Per quanto riguarda la TP per la 159, fare una berlina TP per il gruppo Fiat comporterebbe allo stato attuale investimenti che non vanno molto d'accordo con lo stato finanziario del gruppo. E aggiungo ... di tutti gli acquirenti BMW e Mercedes, quanti sono percentualmente quelli che scelgono quelle auto per la TP e quanti quelli che fanno la scelta per lo stemma sul muso? Io ipotizzo un buon 20%/80%
                  Ben detto
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Il rilancio dell'auto Italiana

                    Intanto quel 10% - 20%, che è composto dai veri appassionati, va a comprare straniero.
                    Cmq non mi sembra che ormai ci siano tanti problemi per fare UN SOLO modello a TP. In fin dei conti se hanno fatto il Q4 potrebbero fare anche la TP.

                    Cmq è sempre lo stesso discorso, dato che la TP non è necessaria allora non si fa!!!
                    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Il rilancio dell'auto Italiana

                      Guarda che non è che hai un TA allora fai un TI e poi togli il TA ed ottieni un TP
                      Ci sono dietro degli investimenti altissimi, e anche se il telaio della 159 potrà forse essere adattato in futuro verso questi impieghi, al momento un TP è difficilmente realizzabile (anche perchè l'Alfa di trazioni posteriori non ne fa da un pezzo, e al momento il know-how su un TP stradale non sta certo di casa ad Arese)
                      ... reach out and touch faith ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X