Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il rilancio dell'auto Italiana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Il rilancio dell'auto Italiana

    Originariamente inviato da Roberto Carta
    Manca cmq un 1.6 benza aspirato decente, chi vuole una macchina semplice, affidabile, con prestazioni medie, punta su quella cilindrata che è sempre stata uno dei punti di riferimento, il turbo ben venga , ma io non lo comprerei mai.
    Si certo che se pretendi che esca il motore fatto su misura per te allora...

    Anche io vorrei una 147 con 350 cv a trazione integrale, ma sti maiali non me la fanno..
    Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
    Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
    La musica in auto va ascoltata come si deve:
    FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

    Commenta


    • #52
      Re: Il rilancio dell'auto Italiana

      e lasciamoli uscire stì motori.. serve solo tempo.. su!
      Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

      Commenta


      • #53
        Re: Il rilancio dell'auto Italiana

        E il Volante d'oro del 2005
        va alla Fiat Grande Punto




        Da noi è poco conosciuto, ma per i tedeschi è un premio pazzesco. Un premio che stavolta è andato all'italianissima Grande Punto che si è portata a casa il "Volante d'oro 2005", il premio più prestigioso in Germania che viene assegnato da una giuria di esperti dell'automobile, personaggi dello spettacolo e piloti.

        Organizzata dal settimanale "Bild am Sonntag", la manifestazione è ormai giunta alla trentesima edizione e ogni anno premia un modello per ciascuna delle quattro diverse categorie di automobili in cui è divisa.

        In dettaglio, la Grande Punto si è aggiudicata il trofeo nella categoria delle compatte, precedendo Volkswagen Fox, Renault Clio, Toyota Yaris e Peugeot 1007.

        La cerimonia di consegna del "Volante d'oro" si è svolta oggi, nella splendida cornice di Berlino, alla quale hanno partecipato oltre 450 persone, in rappresentanza dell'industria, del commercio, della cultura, della politica e dello sport tedeschi. Ha ritirato il premio Werner H. Fry, Managing Director di Fiat Auto AG che ha così commentato: "La vincita del "Volante d'oro" ci riempie di orgoglio e di fiducia, e segna un importante capitolo nella nuova storia di successo della Grande Punto e del marchio Fiat".


        cominciano i riconoscimenti []
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

        STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

        1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

        Commenta


        • #54
          Re: Il rilancio dell'auto Italiana

          Originariamente inviato da Asto Delta

          Cmq tornando a parlare di cose serie il polo ferrai-maserati non esiste da tempo

          La Maserati è legata ora all'Alfaromeo e questo può fare del bene non credi?
          Sei sicuro???

          Ripeto, aspettate un po' di tempo e vedrete. Ad Alfa non sarà mai permesso di mettere in luce il prestigio di Masersati. Anche se in realtà avrebbe le carte giuste per farlo.
          Riceverà più Maserati da alfa che alfa da Maserati. All'alfa verrà sempre posto un limite in "alto"...
          Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
          Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

          Commenta


          • #55
            Re: Il rilancio dell'auto Italiana

            Originariamente inviato da Roberto Carta
            Manca cmq un 1.6 benza aspirato decente, chi vuole una macchina semplice, affidabile, con prestazioni medie, punta su quella cilindrata che è sempre stata uno dei punti di riferimento, il turbo ben venga , ma io non lo comprerei mai.
            ciao Roby scusa ma se dovessero fare un motore per ogni gusto non ne basterebbero 100000!!!!!
            anche a me pare strano tutti questi motori turbo...............mah come hai detto tu ben venga .........anche se effettivamente sai che non saprei cosa prendere tra il 1.6 turbo ed il 2.0 aspirato!!!
            e' la stessa scelta che feci nel '99 saxo vts o punto gt ..................poi dopo una settimana decisi per il saxo'!!!!!
            non lo so ma gli aspirati caxxuti mi piacciono

            Commenta


            • #56
              Re: Il rilancio dell'auto Italiana

              Originariamente inviato da paolo hgt 2004
              ciao Roby scusa ma se dovessero fare un motore per ogni gusto non ne basterebbero 100000!!!!!
              anche a me pare strano tutti questi motori turbo...............mah come hai detto tu ben venga .........anche se effettivamente sai che non saprei cosa prendere tra il 1.6 turbo ed il 2.0 aspirato!!!
              e' la stessa scelta che feci nel '99 saxo vts o punto gt ..................poi dopo una settimana decisi per il saxo'!!!!!
              non lo so ma gli aspirati caxxuti mi piacciono
              Non è questione di un motore per ogni gusto, il 1.6 aspirato è una motorizzazione di base e di collegamento storicamente importantissima, segna il punto di arrivo per le piccole, il centro per le medie e la base di partenza per le medio alte, in Italia è sempre stata una motorizzazione dai discreti numeri.

              Commenta


              • #57
                Re: Il rilancio dell'auto Italiana

                beh se ricordo bene i 1.6 hanno potense attorno ai 100cv.. e il prossimo 1.4 della puntoG penso sia perfetto
                Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

                Commenta


                • #58
                  Re: Il rilancio dell'auto Italiana

                  Originariamente inviato da robi2000ts
                  Sei sicuro???

                  Ripeto, aspettate un po' di tempo e vedrete. Ad Alfa non sarà mai permesso di mettere in luce il prestigio di Masersati. Anche se in realtà avrebbe le carte giuste per farlo.
                  Riceverà più Maserati da alfa che alfa da Maserati. All'alfa verrà sempre posto un limite in "alto"...
                  è logico che ci sono delle gerarchie ... stessa cosa succedeva anche per la maserati con la ferrari ma anche con questi limiti la maserati in pochi anni ha ritrovato il prestigio che le spettava [senca contare il bagaglio tecnico ferrari]
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Il rilancio dell'auto Italiana

                    Originariamente inviato da Asto Delta
                    è logico che ci sono delle gerarchie ... stessa cosa succedeva anche per la maserati con la ferrari ma anche con questi limiti la maserati in pochi anni ha ritrovato il prestigio che le spettava [senca contare il bagaglio tecnico ferrari]
                    Questo perchè la dirigenza voleva che Maserati tornasse al top. Invece l'alfa la vogliono risollevare per poter far cassa, per far soldi vendendo le macchine.
                    Ogni qualvolta questa andrà a rompere le scatole agli altri marchi verrà limitata...
                    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Il rilancio dell'auto Italiana

                      Secondo me il problema sta nell'immagine che offre la Fiat xke parlando con altre persone;Mi sono reso conto che diciamo 2 su 5 sono antifiat e cioè che la odiano a prescindere e ke quindi anche potendo non spendono quasi sessanta milioni delle vecchie lire per una station wagon come la Croma o su un auto come la Lancia Thesis(o come si scrive)il fatto è ke non tutti ma parecchi preferisco auto di marche straniere sopratutto quando devono spendere cifre medio-alte e di conseguenza comprare grandi auto(personalmente non sono d'accordo con quelli ke si definiscono anti fiat xke specie ultimamente credo ke 1 opportunità alla fiat va data(anche x rilanciare in parte l economia italiana))
                      Ultima modifica di desmotronico; 10-11-2005, 18:36.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X