Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vostri incidenti.. BOTTI A NASTRO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: BOTTI A NASTRO...

    Originariamente inviato da Kei-Kun
    lo portammo da mio nonno e in 2 giorni erano pronti dei fegatelli e dello spezzatino di cinghiale favolosi !!!
    uahhahaaaahahaahaa!!! BELLISSIMA QUESTA!

    anch'io voglio un cighiale x farmi lo spezzatino... è buonissimo!!

    io nonostante la guida spesso "allegra" non ho mai fatto danni... il mio problema son sempre state cose varie ed eventuali che mi attraversano la strada....

    caso 1: viaggiavo a 90kmh quando da dietro un furgone parcheggiato sbuca un gatto nero correndo... tento scarto e frenata ma mancava lo spazio e lo prendo il pieno... scendo tirando giu madonne in 4 lingue diverse,raggiungo l'animale che era volato a 50 mt di distanza e questo si alza,mi guarda e corre via come una scheggia... come se 950kg lanciati a 90kmh gli avessero fatto appena il solletico... io ai tempi ero un pò expo e avevo montato una lama della lester sul 106... distrutta! e il paraurti spezzato in + punti...

    caso 2: stavo sulla milano torino x andare alla mia casa di campagna quando sento un tonfo strano da davanti... me ne frego e arrivo a casa... avevo un uccelletto conficcato nella retina del paraurti... si vedeva il culo e le zampette che sporgevan fuori e piume dappertutto...

    caso 3: ero sempre sulla milano torino ma stavolta di sera e stavo andando ad un raduno... ero a circa 140kmh e stavo chiaccherando con un amico che era in auto con me... mi son accorto troppo tardi di un oggetto bianco in mezzo alla strada e non ho fatto in tempo a schivarlo... era un paraurti! abbandonato o perso da qcuno in mezzo all'autostrada!!! son arrivato al raduno col cofano bozzato e il paraurti rotto!

    inutile dire che essendo l'80% della gente incapace di guidare mi son trovato come penso tutti voi a dover schivare i soliti idioti che passano col rosso,non danno precedenza,viaggiano a 70kmh in corsia centrale o addirittura di sorpasso,pedoni folli che si buttan in mezzo alla strada senza guardare,gente che gira dove gli capita senza metter la freccia,imbecilli che guidan pensando a tutto meno a quel che stan facendo,pivellini accecati da fast and furious che vedendo la macchinetta elaborata mi si attacan al culo facendo spesso una brutta fine e altri ameni personaggi che ti fan pensare quanto sia troppo facile avere la patente in italia...
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

    Commenta


    • #72
      Re: BOTTI A NASTRO...

      Originariamente inviato da zio gavino
      ma la distribuzione della colpa come è andata? Ha avuto ragione lui o cosa?
      Ha avuto ragione lui, per forza. Nessun testimone (anzi, un testimone c'era... un'amica stronza della mia ragazza, seduta dietro, che causa colpo di fulmine vedendo il motociclettaro, ha detto che nel caso avesse dovuto testimoniare avrebbe dato ragione a lui... ) e se qualcuno avesse avuto da obiettare... bhè, a vederla così ero io ad aver saltato lo stop...

      la cosa che mi ha dato fastidio da morire è che nel frattempo mentre compilavamo il cid si saran fermati 3-4 altri motociclettari, che non si conoscevano nemmeno, per vedere se il collega loro stava bene e per insultare me... poi mi chiedono perchè li odio...
      Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!

      Commenta


      • #73
        Re: BOTTI A NASTRO...

        Originariamente inviato da NetWorm
        Ha avuto ragione lui, per forza. Nessun testimone (anzi, un testimone c'era... un'amica stronza della mia ragazza, seduta dietro, che causa colpo di fulmine vedendo il motociclettaro, ha detto che nel caso avesse dovuto testimoniare avrebbe dato ragione a lui... ) e se qualcuno avesse avuto da obiettare... bhè, a vederla così ero io ad aver saltato lo stop...

        la cosa che mi ha dato fastidio da morire è che nel frattempo mentre compilavamo il cid si saran fermati 3-4 altri motociclettari, che non si conoscevano nemmeno, per vedere se il collega loro stava bene e per insultare me... poi mi chiedono perchè li odio...
        ma lo sai ke nn hai tutti i torti ...i motociclisti credono sempre di aver ragione loro è successo anke ad un mio amico...ha posteggiato in un parcheggio normale giu per una strada frequentata da motociclisti (e non solo ) i Giovi uno gli è entrato dentro alla macchina e gliene veniva ancora...in quanto a rispetto ne hanno poco... cmq anche qua da noi abbiamo provato ad uccidere un cinghiale peccato che avevamo una subaru Justy...e quello era enorme...ci siamo avvolti attorno al cinghiale con la macchina...lui nn s è nemmeno spostato e se n è andato...la macchina....in condizioni pietose....
        "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
        evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
        Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
        4XX HP

        Commenta


        • #74
          Re: BOTTI A NASTRO...

          babhahahbahhahahahahahahahhahahahhahahah si son massicci in un modo incredibile!
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #75
            Re: BOTTI A NASTRO...

            Originariamente inviato da Kei-Kun



            ma ancora hai la patente?


            sei + pericoloso di una nonna di 99 anni ubriaca e drogata

            e lo so sto a 14 punti
            Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

            Commenta


            • #76
              Re: BOTTI A NASTRO...

              Originariamente inviato da MISTER ZET@
              e lo so sto a 14 punti
              Io 5
              Rallye Sport Club Member n° 176
              AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
              E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
              I miei due amori:
              Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
              Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

              Commenta


              • #77
                Re: BOTTI A NASTRO...

                Originariamente inviato da Sputnik
                Io 5
                io 7!!!
                Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                Quelli del Puffin... SOCIO N.1

                Commenta


                • #78
                  Re: BOTTI A NASTRO...

                  Altri due botti.. però ero in macchina con due miei amici e non guidavo io:
                  Primo: fiat tipo credo 1.4 con gomme ridicole, del tipo 145/65 roba del genere che erano diventate cemento..facciamo una curva sulla sinistra e la macchina se ne va dietro..il mio amico mette il piede sul freno e a ruote bloccate finiamo contro un muro, testa cosa e pigliamo il muro con il dietro..macchina da buttare..il tutto successo a 40 km/h..
                  Secondo: 106 rally 1.3 preparata di brutto di motore e assetto: facciamo una esse veloce sinistra destra..la prima a sinistra bene poi la macchina si mette tutta a tirare di lato, ci appoggiamo al guardarail con il fianco sinistro e si strappa la ruota con tutto il semiasse e la sospensione, testacoda e si tolgono i due paraurti..80 km/h grande botta ma noi niente problemi..
                  Nel dubbio..ne tolgo una!!

                  WRC inside!!!

                  Faccio quello che voglio!

                  Commenta


                  • #79
                    Re: BOTTI A NASTRO...

                    Originariamente inviato da Sputnik
                    Io 5
                    io 16!
                    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                    Visitate il Mercatino di Viper

                    Commenta


                    • #80
                      Re: BOTTI A NASTRO...

                      Originariamente inviato da Bresciacity
                      cON LA MACCHINA SOLO UN PICCOLO TESTACODA ....POCO DANNO SOLO ALLA MACCHINA COL CAMION (SONO UN CAMIONISTA DI QUELLI PREPOTENTI) un pomeriggio ho fatto una curva in un paesino stretto bhe ho agganciato una macchina col paraurti posteriore ...non me ne sono accorto e me la sono portata a spasso (col freno a mano tirato e la prima !!) per circa 40 50 metri !!!!!!
                      Danno nulla visto che a Bari nessuno vede e sa nulla !!!

                      L'auto ?? Lo lasciata li in mezzo alla strada e sono fuggito !!!


                      Questi si che sono 530 CV !!!!!!

                      immagino che tu ne vada fiero , in modo profondo , e che la sera al bar con la tua cumpa ti sia vantato come nn mai....
                      NUOVO FORUM HONDA CLIKKA QUI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X