Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vostri incidenti.. BOTTI A NASTRO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: BOTTI A NASTRO...

    Pubblicateli!
    Ultima modifica di Edux85; 01-06-2005, 15:44.

    Commenta


    • #62
      Re: BOTTI A NASTRO...

      Allora... da dove comincio?

      Prima macchina, Renault Super5 color caghetta. Mentre vado a lavorare mi fermo a far passare delle signore sulle strisce pedonali, loro mi ringraziano, io le sorrido, e riparto. Circa 5 metri dopo un deficente esce a piedi da dietro un cartellone pubblicitario con il braccio davanti al viso per ripararsi e SI LANCIA di peso sul cofano della mia car. Freno, ma tanto ero quasi fermo, scendo e lo guardo a terra, ero davanti al pronto soccorso (aveva calcolato tutto il bastardo) e corro verso l'entrata del PS per chiedere aiuto, mi fermo, torno alla macchina, LEVO IL FRONTALINO DELL'AUTORADIO e torno al ps.
      Parabrezza sfondato, parafango sx sfondato (aveva la mano ingessata forse a causa dell'ultimo tentativo di truffa all'assi), faro sx a pezzi e paraurti a terra. Multone di 165 Klire e sospensione della patente per 15gg. Lui un punto in testa e 8 milioni di risarcimento. Il giorno dopo l'assicurazione aveva già ricevuto la lettera dell'avvocato con la richiesta dei danni (una fotocopia) e mi hanno confermato che era conosciuto per questi gesti pazzoidi da tutte le assicurazioni della zona, ma non potevano farci nulla, purtroppo...

      Per dover di cronaca, lo stesso tipo qualche mese dopo ha cercato di farsi investire mentre era in bici da mio padre col camion, stando davanti a lui e zigzagando improvvisamente da una parte all'altra ogni volta che cercava di sorpassarlo... che gente...

      Ford Fiesta 1.4 Ghia del '92, acquistata dopo la R5...
      Gran bel mezzo, abbastanza potente, mi dava un sacco di soddisfazioni. Un giorno decido di andare a fare un giro con la morosa e... la trovo parcheggiata quasi in mezzo alla strada... cofano e portellone accartocciati, distrutti, era diventata una Smart... faccio un giro intorno e sul parabrezza vedo un foglietto, un pezzo di carta scritto a matita "Rivolgersi stazione carabinieri". Molto ma molto incazzato li chiamo, e mi dicono di andare da loro. Scopro così che la notte un cog#*§ne con un BMW nuovo, ciucco perso, ha preso male la curva, ha sbattuto sul muretto alto 50 cm che c'era a bordo strada centrando anche il mio portellone, ha sbattuto la mia car contro una citroen ax che a sua volta ha centrato un'altra macchina davanti. / milioni di danni, me ne hanno dati 2,7 che rea il valore della macchina. Il tipo dopo una settimana girava con un altro bmw nuovo, io ero a piedi.

      Altra fiesta, della mia ragazza, fermo allo stop.
      Guardo a destra, nessuno.
      Guardo a sinistra, nessuno.
      Parto... dalla mia destra arriva un disgraziato in moto a tutta velocità, che appena mi vede SI BUTTA in terra e striscia fino a sbattere contro la ruota ant destra della fiesta. Tutto sorridente si alza, facciamo il cid. Lo guardo, ha la moto tutta fracassata, la carena tenuta col nastro americano, i guanti e la tuta rattoppati...
      La mia car l'ho rottamata perchè la botta ha sminkiato tutta la scatola dello sterzo, i braccetti, le sospensioni... lui come il tipo del bmw, dopo poco girava con la moto rimessa a nuovo e la tuta scintillante...

      Rottamo la fiesta, dicevo, e prendo una Ka Collection, nuova.
      Me ne stavo ad uno stop, con una tipa (che peraltro conoscevamo) ferma dietro. Ad un tratto la tipa accelera e ci prende di brutto con la sua Yaris. Credeva che fossi partito, ha detto... risultato la mia ragazza col collare per un mese senza dormire dal male, la Ka 1200 euro di danni. La cosa divertente è che vado dal carrozziere per sapere quando potevo portargliela, mentre me ne sto tornando a casa... fermo al semaforo, il tipo davanti a me con una Jeep decide di fare retromarcia per far passare una vecchietta... cofano sfondato e faro dx a pezzi...
      Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!

      Commenta


      • #63
        Re: BOTTI A NASTRO...

        Fermo ad uno stop con la mia Fiesta, guardo a destra..niente, guardo a sinistra..niente, parto,esco 50 cm dallo stop e mi accorgo che da sinistra arriva un fiorino (la visuale non era buonissima) che come mi vede fuori dallo stop frena di brutto, sarà stato sui 60-70 e per terra c'era bagnato..ruote bloccate e il fiorino che mi passa davanti strisciando sul paraurti e lo aggancia togliendolo dalla macchina.. Togliendosi il paraurti apre tutto il passaruota destro che si toglie completamente. Il faro dx davanti ha un aggancio sul passaruota e si stacca improvvisamente e vola via disintegrandosi per terra e portandosi via tutti i cablaggi..stessa cosa il fendinebbia dx vola via insieme al sx perchè sono attaccati al paraurti e via tutti i cablaggi..risultato io avevo 2500 euro di danno..il fiorino non ha voluto neanche la constatazione e se ne è andato perchè tanto aveva si e no 50 euro di danno perchè gli si era solo rotta la plastica del faro e il proprietario (che fra l'altro rimane incredulo guardando la mia macchina) mi dice che il giorno dopo sarebbe andato a cercare il faro da un demolitore..fate voi..
        Nel dubbio..ne tolgo una!!

        WRC inside!!!

        Faccio quello che voglio!

        Commenta


        • #64
          Re: BOTTI A NASTRO...

          Originariamente inviato da ElaborarE
          E se pubblichiamo qualcuna di questi racconti su ELABORARE?
          bellissimo.....però prima riscrivo il pezzo ke ci metto proprio tutti i particolari e le sensazioni da paura...
          Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
          L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
          Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
          Quelli del Puffin... SOCIO N.1

          Commenta


          • #65
            Re: BOTTI A NASTRO...

            a rega mazza i botti che abbiamo fatto auauauauauauuauauauauuuaauaa








            vabbe allora ve dico pure l altri -!


            saro breve


            nn guidavo io

            eravano in 4 su una fiesta zetec appena comprata!
            il cretino che guidava si mette a fare il coglione e su una curva stretta la fiesta perde aderenza scoda, lui la riprende ,scoda nel senso opposto

            si impunta sulle ruote

            cappottiamo alla modica velocita di 130km orari su una strdina de campagna a doppio senso



            un minuto de silenzio in macchina (naturalmente sotto sopra!)

            tutti appicicati al tetto e incastrati dentro

            e scoppia una risata assurda

            nn ci siamo fatti un caxxo

            niente
            siamo usciti dal vetro posteriore con graffie e contusioni lievi !

            la fiesta da butta dopo 2 mesi de vita!




            stessa cosa a tropea calabria!

            la sera ci si diverte sui tornati di montagna da na parte il muro dall altra mega strpiombi de 200 mt fino al mare


            bmw e36 cabrio

            in due

            curva di traverso

            controllata naturalmente!

            neanche finisce la curva e me ritrovo un camion con il rimorchio n mezzo alla strada

            cha andava lentissimo(era in salita)

            lo vedo cerco di addrizzare la macchina , niente andavo troppo veloce


            lo spizzo sul muso con il culo della macchina

            me se rigira nel senso opposto !

            je faccio tutta la fiancata al camion con il muso

            altri metri intraversati

            nn la riprendo

            e poco prima de fermarsi

            cappotta

            la me so fatto molto male
            due costole contuse rotto un dito

            spezzato un braccio ecc ,l mio amico nn se fatto n caxxo (nn me chiedete come e possibile!)perche ancora sto a cerca de capi !

            hanno dato ragione a me perche il camion su quella strada nn ci poteva camminare!

            e ho preso pure bei soldi
            Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

            Commenta


            • #66
              Re: BOTTI A NASTRO...

              Umbria. strada desolata verso le 2 di notte. di ritorno da una festa paesana su una panda verde malaria... allegramente parlottando tra di noi imbocchiamo una strada completamente buia (quella per ritornare al paese) accendiamo gli anabbaglianti (gli abbaglianti se ne erano andati per la loro strada circa 2 anni prima...), procedendo a circa 50 all'ora non vedevamo quasi nulla, quando ad un certo punto ... *SBONK!!!!* un forte urto ci fa sobbalzare e il mio amico che guidava inchioda... "Che caxxo è stato?!!" "Boh" "Io non ho visto nulla!!" "Un animale?".. scendiamo dalla macchina con le torce... e scoprimmo che avevamo preso un cinghiale di circa 2 anni!! Era immobile... Io proposi di nasconderlo... ma gli altri mi guardarono.. e in 5 minuti era legato sul tetto della macchina tra le sbarre portatutto con le funi elastiche... lo portammo da mio nonno e in 2 giorni erano pronti dei fegatelli e dello spezzatino di cinghiale favolosi !!!
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

              Commenta


              • #67
                Re: BOTTI A NASTRO...

                Originariamente inviato da MISTER ZET@
                a rega mazza i botti che abbiamo fatto auauauauauauuauauauauuuaauaa
                vabbe allora ve dico pure l altri -!

                stessa cosa a tropea calabria!

                la sera ci si diverte sui tornati di montagna da na parte il muro dall altra mega strpiombi de 200 mt fino al mare
                bmw e36 cabrio
                in due
                curva di traverso
                controllata naturalmente!
                neanche finisce la curva e me ritrovo un camion con il rimorchio n mezzo alla strada
                cha andava lentissimo(era in salita)
                lo vedo cerco di addrizzare la macchina , niente andavo troppo veloce

                lo spizzo sul muso con il culo della macchina
                me se rigira nel senso opposto !
                je faccio tutta la fiancata al camion con il muso
                altri metri intraversati
                nn la riprendo
                e poco prima de fermarsi
                cappotta
                la me so fatto molto male
                due costole contuse rotto un dito
                spezzato un braccio ecc ,l mio amico nn se fatto n caxxo (nn me chiedete come e possibile!)perche ancora sto a cerca de capi !
                hanno dato ragione a me perche il camion su quella strada nn ci poteva camminare!
                e ho preso pure bei soldi

                ma ancora hai la patente?


                sei + pericoloso di una nonna di 99 anni ubriaca e drogata
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                Commenta


                • #68
                  Re: BOTTI A NASTRO...

                  Originariamente inviato da NetWorm
                  Altra fiesta, della mia ragazza, fermo allo stop.
                  Guardo a destra, nessuno.
                  Guardo a sinistra, nessuno.
                  Parto... dalla mia destra arriva un disgraziato in moto a tutta velocità, che appena mi vede SI BUTTA in terra e striscia fino a sbattere contro la ruota ant destra della fiesta. Tutto sorridente si alza, facciamo il cid. Lo guardo, ha la moto tutta fracassata, la carena tenuta col nastro americano, i guanti e la tuta rattoppati...
                  La mia car l'ho rottamata perchè la botta ha sminkiato tutta la scatola dello sterzo, i braccetti, le sospensioni... lui come il tipo del bmw, dopo poco girava con la moto rimessa a nuovo e la tuta scintillante...
                  ma la distribuzione della colpa come è andata? Ha avuto ragione lui o cosa?
                  Club punto 75
                  Quelli della Punto 85
                  Club F.I.R.E. 45

                  Commenta


                  • #69
                    Re: BOTTI A NASTRO...

                    Ai 160 sto per arrivare sotto ad una rotonda...scalo in quarta...terza... preparo a farla un po' di traverso (dovevo andare dritto)...entro...sto per uscire completamente dalla rotonda ad affondo...la sfiga vuole che erano passati dei trattori e la strada era sporca di fango...incomincio a spendolare 3 volte e poi BOOOMMM dritto nel fosso ai 120/130...incomincio a saltare per i campi. Ho capottato 8 volte e ho disintegrato un frutteto. Danni fisici completamente disintegrata tutta la muscolatura della spalla sinistra a causa della cintura...danni alla macchina, evito.

                    La macchina era un Alfa Romeo Gtv del '79
                    ramaracing
                    Forum di deltisti malati
                    Socio Hydra racing n.29
                    Sito e forum drag race italiano[/size]

                    Commenta


                    • #70
                      Re: BOTTI A NASTRO...

                      Originariamente inviato da Puccio Bastiane
                      la seconda è stata quando ho preso un curvoooone da fare ai 40 agli 80, la macchina ha iniziato a sbandare di culo (non ricordo se ho lasciato l'acceleratore o ho frenato per provocare quella reazione ) fatto sta che con 3-4 sterzate riesco ad assestarla, avevo anche sforato di corsia, menomale che non proveniva nessuno dal senso opposto!
                      beh..anch'io un paio di volte ho rischiato in quesyo modo...ringrazio sempre di avere una golf con un'ottima tenuta di strada..

                      una volta ero distratto, di sera, in centro abitato, strada tutta dritta, viaggiavo a circa 80 km/h quando un mio amico grida: "Mauro, c'è una curva!!?!?!! "..ovviamente curva a 90°...per fortuna che non arrivava nessuno dall'altra parte...

                      la seconda volta era ancora sera, strada stretta, mai fatta, viaggio tranquillo quando mi ritrovo davanti una curva non segnalata ancora a 90°...stesso risultato di prima....

                      domenica sera poi, causa scarsa visibilità (sembrava che avessi la precedenza...invece non era così!!), mi sono accorto all'ultimo momento della presenza di uno stop...qui ringrazio la bontà delle gomme e dell'impianto frenante della golf
                      Nel dubbio.... chiedo informazioni

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X