Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Ruolo del Diesel nella vita.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il Ruolo del Diesel nella vita.

    Originariamente inviato da dg80
    o magari loro non tiravano al 100% ... non te lo sei mai chiesto???

    sul misto ci posso anche credere, ma in allungo la vedo dura

    dal fumo nero nn mi sembrava...

    in allungo nn ho mai provato ma in accelerazione spesso..

    poi stradine di montagna nn ti dico ma li e un discorso diverso..

    in autostrada tedesca xo mi e successo un fatto molto strano..

    un 530d mi fa i fari.. lo faccio passare.. poi mi ci metto a culo..

    sara un po questione della scia .. un po che io ho scalato in 4 e lui molto prob ha lasciato il suo rapporto piu lungo.. ma fino ai 200 gli sono rimasto attaccato al para.. poi mi ha iniziato a dare dei metri

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • Re: Il Ruolo del Diesel nella vita.

      Originariamente inviato da dg80
      anche per quello... ma principalmente perchè volevano farti credere così

      io quoto..

      tutto quello che dicono i giornali nn e sempre vero..

      ricordatevi che dentro ai giornali ce molta pubblicità.. loro vivono con la pubblicità e ovviamente nn posso parlare male di un prodotto che publicizzano senno perdono lo sponsor..

      niente soldi niente giornale..

      fate 2+2 e smettete di credere ai giornali (sia che parlano bene dei benza o dei tdi)

      la miglior prova è uscire di casa e andare a provare dal conce

      Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

      Commenta


      • Re: Il Ruolo del Diesel nella vita.

        Originariamente inviato da focus1.8
        si si mi ricordo bene, ma come ho detto confrontavano un 1.8turbo che era appunto una sorto di entry level del basamento dei 1.8.....insomma non si offendano i propietari di tale auto, aveva prestazioni deludenti.

        C'è da dire che bastava poi una mappetta, scaricozzo e filtro per cambiare l'anima a sto benedetto 1.8
        io forse nell'anno nuovo mi prende l'ibiza 1.8 t 150cv..

        so che nn e da considerare una super sportiva (infatti al 90% se la prendo la metto a gpl)

        xo nn e nemmeno cosi chiodo se si paragona a cio che ti offre il mercato oggi rapportato al suo prezzo

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • Re: Il Ruolo del Diesel nella vita.

          Originariamente inviato da rx 7
          io frequente spesso le piste.. di naftoni nn se ne vede.. qualcuno ogni tanto si butta dentro e nn fa temponi.. ci sara un motivo..
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

          Commenta


          • Re: Il Ruolo del Diesel nella vita.

            ragazzi scusate se intervengo senza aver letto tutte le pagine ma secondo me l'affermazione: "in pista si buttano dentro e non fan temponi" mi sembra proprio fuori luogo..se uno viene a un track day con una golf 1900 tdi è naturale che non fa tempi da 106 rally o una qualunque macchina sportivetta a benzina (a parità di pilota) perchè non sono affatto nate per lo stesso scopo..e smettiamola di dire che è colpa del mercato perchè diventa un po' come la storia moto 4 tempi e 2 tempi..anche in quel caso doveva solo essere una legge di mercato!
            PS:il titolo del tread denota molta ignoranza da parte dell'autore!!
            AL DAVANTI CI PENSA DIO...
            AL DIDIETRO CI PENSO IO....

            Commenta


            • Re: Il Ruolo del Diesel nella vita.

              Originariamente inviato da momazzo
              PS:il titolo del tread denota molta ignoranza da parte dell'autore!!
              questa forse è l'unica cosa in cui benzinari e naftomani sono d'accordo

              Commenta


              • Re: Il Ruolo del Diesel nella vita.

                Originariamente inviato da dg80
                questa forse è l'unica cosa in cui benzinari e naftomani sono d'accordo
                A proposito....ma che fine ha fatto??????
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                Commenta


                • Re: Il Ruolo del Diesel nella vita.

                  Originariamente inviato da dg80
                  leggere i post di CUNY mi fa rotolare per terra dalle risate ... è proprio un coglionazzo ... chissà se le pensa davvero le minchiate che scrive

                  Ti manco eh! Cmq guarda son proprio contento che dici così xche è quello che dico anch'io! Mi prendete sempre troooppo sul serio se mi conosceste di persona penso ridereste di + e vi incazzereste meno su i miei "exploit" (vero venoM? dieselista e milanista maaaah! )

                  Cmq ecco che devo esternare qualche considerazione: In questi giorni mi sento come San Silvio Berlusconi. Ecco la verità! Tutti voi col diesel siete COMUNISTI! E basta darmi contro! La vostra è pura demagogia!

                  E non avete ancora capito che NON e' VERO CHE IL BENZINA E' SUPERIORE ma chi l'ha detto? Io smentisco! E' la stampa e le televisioni che mi sono contro!
                  Io ho solo detto che noi nobili c'habbiamo il benzina voi plebei comunisti (che si sa purtoroppo siete la maggioranza) avete il diesel basta non bisogna mischiare le razze invece ora quando vado a giocare a Golf con le palline d'oro la gente mi sbuffa diesel in faccia. Invece no! quando passo IO tutti i diesel devono essere rigorosamente SPENTI in segno di rispetto del padrone dell'azienda! Cribbio!
                  E pertanto ebbene si! Il Diesel svilisce la mia dignità di automobilista unto dal Signore! IO! (Ma anche i miei amici Confalonieri, Fede ecc...)

                  dg80 confessa TE vai a cena con D'Alema! Lo so non c'è altra spiegazione mi poni sempre i veti! Invece io ho mantenuto tutti gli impegni e nel contratto con gli italiani ci metto che sul ponte sullo stretto i diesel NON CI PASSANO! Ennò carissimi! Camion e Manager su A4 full optional esclusi ovviamente!
                  E non provare a dire ancora una volta che non credo in ciò che dico xche noi andiamo fino in fondo!

                  p.s. si beh ne sparo un pò ma non voglio offendere mai nessuno apparte il diesel usato male cioè non per lavoro mi raccomando RAGAZZI eh! D'altronde quando si spara continuamente (con un bel mitragliatore a Benzina!) qulalcuno si ferisce purtroppo! Vabbè Venon dopo non si cura xò! D'altronde se sparavo con un mitragliatore diesel non ferivo nessuno ma sai che palle! Mancavo tutti e facevo tutto il fumo nero BRRRR il suono poi!!! altro che!!! la guerra è un inferno ma questa è proprio una tortura

                  SUV? Big Car, Small Dick.

                  Commenta


                  • Re: Il Ruolo del Diesel nella vita.

                    Originariamente inviato da CUNY
                    Ti manco eh! Cmq guarda son proprio contento che dici cos&#236; xche &#232; quello che dico anch'io! Mi prendete sempre troooppo sul serio se mi conosceste di persona penso ridereste di + e vi incazzereste meno su i miei "exploit" (vero venoM? dieselista e milanista maaaah! )

                    Cmq ecco che devo esternare qualche considerazione: In questi giorni mi sento come San Silvio Berlusconi. Ecco la verit&#224;! Tutti voi col diesel siete COMUNISTI! E basta darmi contro! La vostra &#232; pura demagogia!

                    E non avete ancora capito che NON e' VERO CHE IL BENZINA E' SUPERIORE ma chi l'ha detto? Io smentisco! E' la stampa e le televisioni che mi sono contro!
                    Io ho solo detto che noi nobili c'habbiamo il benzina voi plebei comunisti (che si sa purtoroppo siete la maggioranza) avete il diesel basta non bisogna mischiare le razze invece ora quando vado a giocare a Golf con le palline d'oro la gente mi sbuffa diesel in faccia. Invece no! quando passo IO tutti i diesel devono essere rigorosamente SPENTI in segno di rispetto del padrone dell'azienda! Cribbio!:
                    E pertanto ebbene si! Il Diesel svilisce la mia dignit&#224; di automobilista unto dal Signore! IO! (Ma anche i miei amici Confalonieri, Fede ecc...)

                    dg80 confessa TE vai a cena con D'Alema! Lo so non c'&#232; altra spiegazione mi poni sempre i veti! Invece io ho mantenuto tutti gli impegni e nel contratto con gli italiani ci metto che sul ponte sullo stretto i diesel NON CI PASSANO! Enn&#242; carissimi! Camion e Manager su A4 full optional esclusi ovviamente!
                    E non provare a dire ancora una volta che non credo in ci&#242; che dico xche noi andiamo fino in fondo!

                    p.s. si beh ne sparo un p&#242; ma non voglio offendere mai nessuno apparte il diesel usato male cio&#232; non per lavoro mi raccomando RAGAZZI eh! D'altronde quando si spara continuamente (con un bel mitragliatore a Benzina!) qulalcuno si ferisce purtroppo! Vabb&#232; Venon dopo non si cura x&#242;! D'altronde se sparavo con un mitragliatore diesel non ferivo nessuno ma sai che palle! Mancavo tutti e facevo tutto il fumo nero BRRRR il suono poi!!! altro che!!! la guerra &#232; un inferno ma questa &#232; proprio una tortura


                    non ti smentisci mai, complimenti

                    cmq mi hai fatto un'offesa gravissima che non accetto ... COMUNISTA!!! non avvicinare mai pi&#249; il mio nome a quella parola


                    cmq tornando seri... nei tuoi post non ci capisce se scherzi veramente o se scherzando dici cmq le cazzate che pensi ... di sicuro sono pi&#249; "Berlusconi" io con la mia macchina da 17.000€ a nafta, che tu con la tua da 500€ alimentata col carburante delle auto sportive [senza offese per chi ha la stessa vettura e che io rispetto...]

                    Commenta


                    • Re: Il Ruolo del Diesel nella vita.

                      Mah apparte il fatto che "comunista" mi chiamano a me (A MIA? MA IO SO' NOBBILE!) il resto lo penso! E' che dire le cose perbenino di che sà?

                      Cmq non c'entra nulla coi soldi o con la politica il discorso è che il diesel sportivo NON VA! Cmq il tuo va bene dato che è un motore "lavoratore" e ne fai un uso altrettanto intelligente.

                      Cmq mica mi offendo se m'offendi la macchina! Xò se ti sente lei ti arruota tutta la famiglia Sai com'è nello spirito sarebbe unsa sportiva anche lei...
                      SUV? Big Car, Small Dick.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X