Re: BMW 535d vs Alfa 159 3.2 JTS
Intanto, impara dato che siamo in un forum automobilistico a scrivere acceleratore con una sola L... capisco tutto, ma almeno quei pochi termini inerenti all'automobile...
Veniamo al dunque.. cosa c'č che non ti quadrava nella mia affermazione? Il fatto che l'auto non tendeva a seguire la retta via a causa dell'intervento brusco dell'autobloccante dato dal fondo ad aderenza disomogenea?
Oppure non ti quadra il modo con cui recuperavo questa perdita di aderenza? Si perchč sai.. l'unico modo era di "mollare" proprio il gas... o forse tu la reputi una manovra sbagliata?
Sapesssi.... che orgia che ho fatto quella sera.... sulla mia M3.... Alternavo il piacere della pelle di donna umana a quella della pelle di Bufalo della mia M3, il sound libidinoso del motore M a quello dei gemiti delle donne a bordo... lo so, sono cose che tu capirai piů avanti.....
Originariamente inviato da Flat Four
Veniamo al dunque.. cosa c'č che non ti quadrava nella mia affermazione? Il fatto che l'auto non tendeva a seguire la retta via a causa dell'intervento brusco dell'autobloccante dato dal fondo ad aderenza disomogenea?
Oppure non ti quadra il modo con cui recuperavo questa perdita di aderenza? Si perchč sai.. l'unico modo era di "mollare" proprio il gas... o forse tu la reputi una manovra sbagliata?
e sopratutto...... ma in quanti eravate in macchina???
Commenta