annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio

direttamente da questa discussione: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=176204
    mi sto leggendo tutto ma mi sa ke kuello li sa usare solo il suo zip e basta!

se volete, il magazzino della mia ditta è lungo 250km... io una volta ho provato con un tagliaerba e 50 bombole di nos (non n2o mi raccomando! nos... eggià... perchè il gas si chiama cosi!) sono arrivato a circa 8547213697854,587423 km/h e preciso il virgola 587423 perchè è kuello ke konta
    Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
    ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
      mi sto leggendo tutto ma mi sa ke kuello li sa usare solo il suo zip e basta!

se volete, il magazzino della mia ditta è lungo 250km... io una volta ho provato con un tagliaerba e 50 bombole di nos (non n2o mi raccomando! nos... eggià... perchè il gas si chiama cosi!) sono arrivato a circa 8547213697854,587423 km/h e preciso il virgola 587423 perchè è kuello ke konta
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=198722

Commenta

ma kome ho fatto a skordarmene? il tagliaerba aveva solo 0.0000000000000000000000000000000000000000001 kv eh!
        mammamia khe gente!!!!!!

non ki arriva nemmeno una enzo kon i suoi puledri a 370! arriva a 350 mi pare...

nemmeno una r34 gtr da oltre 800 kv ci arriva quasi!

solo la veyron da 1001 (o 1011?) kv arriva a 400 e kualkosa... mahg.....

vorra dire khe domani in biki provo a raggiungere la velokità del suono

edit: @marco: ed il bello è che se mi dici di riscrivere la velotità rtaggiunta, devo fare per forza copia-incolla...altrimenti domani mattina mi trovi ancora qui a scrivere
        Ultima modifica di Hacker_Warrior; 20-10-2006, 00:30.
        Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
        ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
          bemder sei una merda............
          grazie
          Ultima modifica di Bemder; 20-10-2006, 08:14.
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

dio mio..quanta ignoranza e voglia di spadroneggiare che c'è tra la gente che tutto sa tranne di auto
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
              dio mio..quanta ignoranza e voglia di spadroneggiare che c'è tra la gente che tutto sa tranne di auto
              quotone zeroes!!!!!!!!!!!!!!!!!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
              BeRgAmO

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                Originariamente inviato da pax801 Visualizza il messaggio
                quotone zeroes!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Quotone alla quotata ....

Commenta

Beh, riguarda le macchine ma non è una cosa tecnica...uno che conosco a settembre mi ha detto che tramite conoscenze si è fatto aprire Vallelunga e ha girato, solo lui, e gli hanno preso i tempi. Poi, siccome con la sua Golf 1.6 ha fatto dei tempi "eccezionali", l'hanno preso al team AUDI del campionato italiano turismo per fare il collaudatore delle gomme, e gli stavano insegnando come capire come dare le indicazioni, e nel frattempo sta prendendo la patente CSAI così poi può girare senza un altro in auto e cominciare a testare le gomme...
                  Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

la cagata sentita in classe oggi; un mio amico ha la porsche 911 turbo.. l' altro arriva:ma è turbodiesel!!!
                    VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
                    ..Vese Guglio perchè c'eravate..

Commenta

Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
                      la cagata sentita in classe oggi; un mio amico ha la porsche 911 turbo.. l' altro arriva:ma è turbodiesel!!!
                      Dimmi che non è vero ti prego!
                      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Sto operando...
                      X