Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
    qst sono i mirabolanti racconti di un tizio soprannominato "40 anni vergine" (ha 40 anni ed è strasfigato tanto da nn dover uscire con i 18enni e sparar cazzate una sopra l'altra)

    ....mi madre è un dottore e una volta ha sterilizzato tutta la sua camera e si è operata ad un rene da sola....

    ..una volta stavo tornando da BG con un mio amico(che fà il poliziotto) che ha un sierra cosworth a 270 km\h,superiamo un posto di blocco della polizia e poco dopo arriva un elicottero e ci insegue.quando l'elicottero è sopra di noi il mio amico gli fà vedere il distintivo e il pilota dell'elicottero si scusa e gli urla che può and per la sua strada.....


    ...mio nipote fà il campionato mondiale di minimoto...(n.d.r. esiste solo il nazionale e l'europeo)
    ah ah ah ah ah ah!!! BELLISSIMEEE!!!
    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
      Ragazzi questa non è una cazzata:
      ho un amico che sta a Pavullo, un paesino nell'Appennino modenese.
      Mi ha raccontato di un tipo che ha portato una auto in una autocarrozzeria. L'ha lasciata a riparare e se n'è andato via a piedi. Il giorno del ritiro si è recato con un altra auto all'autocarrozzeria... questo mio amico giura di averlo visto ritirare l'auto aggiustata, percorrere qualche centinaio di metri, parcheggiare l'auto, tornare indietro a piedi verso l'autocarrozzeria, prendere l'auto con la quale si era recato li', percorrere la strada dove aveva parcheggiato l'auto aggiustata e superarla di qualche centinaio di metri, parcheggiare, tornare indietro a prendere l'auto aggiustata e così via...
      Mi ha detto che è un tipo un po' fuori di capoccia che vive lì'...
      scaltro il tipo
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
        ....mi madre è un dottore e una volta ha sterilizzato tutta la sua camera e si è operata ad un rene da sola....
        Omg ma per dire una cosa simile deve essere completamente fuori °____°
        O o
        /¯/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

        In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
          Omg ma per dire una cosa simile deve essere completamente fuori °____°
          deve essere completamente pirla
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
            Omg ma per dire una cosa simile deve essere completamente fuori °____°
            immaginatevi la scena: la dottoressa che si opera al rene sdraiata a pancia a terra o di fianco... poi qualcosa magari va storto... "CA##O! Con il bisturi ho reciso una vena!!! Chiamate l'ambulanza!!! " Roba da manicomio...
            R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
            non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
              immaginatevi la scena: la dottoressa che si opera al rene sdraiata a pancia a terra o di fianco... poi qualcosa magari va storto... "CA##O! Con il bisturi ho reciso una vena!!! Chiamate l'ambulanza!!! " Roba da manicomio...
              anche volendo non riesco ad immaginarla °___°

              E poi si opera in casa? cio è la gente crepa anche in ospedale e questa in casa fa un operazione? Già la vedo: pinze! ehm, pinze! c'è nessunooo?!?
              O o
              /¯/______________________________/
              | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
              \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

              In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                vabbè dai come la classica storia di quello che fa l'incidente con la moto si rialza e appena toglie il casco gli si apre la testa le classiche leggende metropolitane
                NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
                member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
                Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

                WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  Originariamente inviato da drifter1 Visualizza il messaggio
                  vabbè dai come la classica storia di quello che fa l'incidente con la moto si rialza e appena toglie il casco gli si apre la testa le classiche leggende metropolitane
                  ma và che quella è vera..me l'ha detta mio cuGGGino che gli è successa pure a lui
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    Originariamente inviato da drifter1 Visualizza il messaggio
                    vabbè dai come la classica storia di quello che fa l'incidente con la moto si rialza e appena toglie il casco gli si apre la testa le classiche leggende metropolitane
                    questa non la sapevo!!!!!!!!! (sgrat sgrat...)
                    Riccio Powah!! X2

                    -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                    Addio Alfetta

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      se ogni tanto tirasse fuori dal cilindro una cazzata simile sarebbe poco,il problema e che se gli racconti del tuo lavoro o del tuo sport lui ti sforna una storiella piena rasa di cazzate.



                      ....mi madre è un dottore e una volta ha sterilizzato tutta la sua camera e si è operata ad un rene da sola....
                      il mio amico gli ha detto che fà l'infermiere in PS

                      ..una volta stavo tornando da BG con un mio amico(che fà il poliziotto) che ha un sierra cosworth a 270 km\h,superiamo un posto di blocco della polizia e poco dopo arriva un elicottero e ci insegue.quando l'elicottero è sopra di noi il mio amico gli fà vedere il distintivo e il pilota dell'elicottero si scusa e gli urla che può and per la sua strada.....
                      qst è saltata fuori perchè ci stavamo raccontando storie di inseguimenti ecc

                      ...mio nipote fà il campionato mondiale di minimoto...(n.d.r. esiste solo il nazionale e l'europeo)
                      gli ho detto che pratico qll sport

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X