Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
    eh già..

    solo che siamo pochi "eletti sgamatori"
    presente!!! per smontare tutti i figoni con macchine con millemila cv e piene di lucine!!!
    Riccio Powah!! X2

    -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
    Addio Alfetta

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
      presente!!! per smontare tutti i figoni con macchine con millemila cv e piene di lucine!!!
      ma dai.... sarà che io ragiono al contrario, ma mica vanno smontati!

      io il tipo della tt quando sono triste e depresso lo chiamo e gli chiedo 2 tronzate per farmi tirare su il morale

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
        ma dai.... sarà che io ragiono al contrario, ma mica vanno smontati!

        io il tipo della tt quando sono triste e depresso lo chiamo e gli chiedo 2 tronzate per farmi tirare su il morale
        io quando vedo uno dei tanti cazzari del mio paese se non ho di meglio da fare mi fermo a chiedergli qualcosa, ascolto attentamente (che e' molto difficile senza ridere) e poi quando ha finito gli racconto la mia versione dei fatti
        la cosa strana e' che dopo tutte le volte che l'ho mandato a quel paese parla ancora con me !

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggio
          diciamo ke anche tu fai il tuo dovere!!! almeno la sez non è al completo sbaraglio!
          e meno male..!

          altrimenti riuscirebbero a fare i 500km/h con un 80cc (il ciò è tutt'un dire.. che il nostro caro 80 è abbastanza ottimistico!) spalmando la nutella sul filtro a cono e aggiungendo la rucola nella benzina (sapete fa un discreto Octane Booster.. )

          Non sto impazzendo, mi sto solo riallacciando ad un tipo che vantava di avere 300cv su una Cinquecento sporting.. manco con tutto il kit Novitec (che è il top di gamma ) riesci a farlo!!! E l'avevamo preso per il con la storia della nutella spalmata sul filtro a pannello (+30cv!!!) e la rucola (+50cv!!!) con pepe (+60cv!!!)
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
            presente!!! per smontare tutti i figoni con macchine con millemila cv e piene di lucine!!!
            voi della parte "Auto", noi della parte "50cc"
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
              presente!!! per smontare tutti i figoni con macchine con millemila cv e piene di lucine!!!
              anche io ce le ho le lucine!
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                anche io mi nomino tra gli sgamatori
                cito solamente il tipo della tigra e quello della kangoo di qualche pagina fa (spero vi ricordiate l'elemento )
                BMW MINI? NO THANKS!
                take a look @ my pics on Flickr
                Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  Dal concessionario:

                  Io:"mi scusi, vorrei un preventivo per la C2 Supersprint"
                  Lui:"ah, mi dispiace, ma non teniamo quella marca di auto"
                  iscritto COMITATO TUNING

                  www.comitato-tuning.com

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    Originariamente inviato da Mundus Visualizza il messaggio
                    Dal concessionario:

                    Io:"mi scusi, vorrei un preventivo per la C2 Supersprint"
                    Lui:"ah, mi dispiace, ma non teniamo quella marca di auto"
                    nn sa manco quel che vende?? Capisco se avessi detto "vorrei un preventivo per la supersprint" omettendo C2, però così

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                      anche io ce le ho le lucine!
                      si ma tu non dici che la tua macchina ha 200 cv ed è un 6 cilindri uno-sopra-l'altro....di 1600 cc di cilindrata...
                      Riccio Powah!! X2

                      -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                      Addio Alfetta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X