Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
    allora chi compra la carrera 4s e ste auto qua è un co***one!!!!! scusa tanto vale che si comprano tutti una slk 200 kompressor!!!
    Ah si, poi non ho scritto che quando gli ho detto che di SLK Kompressor me ne sono lasciate dietro un paio non ha più parlato...
    I'm not driving fast, I'm flying low
    Pimped Golf V GTI

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
      Tutti possono avere una slk 200 kompressor,basta passare a omnitel
      Godafone, si dice Godafone!
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

      Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        Nissan L200 (pick up ) color verde e grigio

        Il proprietario di tale auto ha montato il roll bar previsto come opt e lo ha abbellito con 6 luci da discoteca anni 80 (qll + esterne blu,poi rosse e qll centrali di color giallo)

        il bull bar era tempestato di fendinebbia pare con disposizione random

        sulle fiancate una bellissima serigrafia di stalattiti di color rosso...o dovevano essere fiamme?

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
          Nissan L200 (pick up ) color verde e grigio

          Il proprietario di tale auto ha montato il roll bar previsto come opt e lo ha abbellito con 6 luci da discoteca anni 80 (qll + esterne blu,poi rosse e qll centrali di color giallo)

          il bull bar era tempestato di fendinebbia pare con disposizione random

          sulle fiancate una bellissima serigrafia di stalattiti di color rosso...o dovevano essere fiamme?
          bahuahauhauhauhauuh




          P.S.: auguri Heavy!
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            Oggi, sull'autobus, mentre tornavo da scuole:
            -La Lancer Evo che corre nei rally e' la versione Coupe' che viene venduta solo in Giappone
            -La 307 WRC ha il tetto elettrico come la versione stradale, infatti al Montecarlo sono arrivati con la macchina aperta
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
              Nissan L200 (pick up ) color verde e grigio
              Mi sa che con il Nissan L 200 sei entrato pure tu nel club delle cavolate


              Naturalmente dotto in tono scherzoso eh
              Ultima modifica di DaniloHummer; 26-09-2007, 14:57.
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                Tutti possono avere una slk 200 kompressor,basta passare a omnitel

                cmq elenciu,bella idea veramente quella di mettere i neon di questi due colori,ma li vuoi mettere sotto scocca?

                Cmq,giusto per restare in tema...dal meccanico...appassionato di macchine e io.

                "si,perchè io prima avevo una una turbo."
                "1.3 o 1.4?"
                "1.4,menghia aho,na' bubba.
                "eh si,immagino,100 e rotti cavalli con quel peso."
                "we,ma originale erano 75,io l'avevo sopra i 160,mi faceva 250 senza problemi"
                "ah wow,e la turbina a che pressione era?"
                "guarda,di preciso non ricordo ma sopra le 3 bar"
                io penso che nemmeno ad una nissan skyline GTR preparata da drag faccia 3 bar la turbina!
                Poi come al solito aumentando i cv i rapporti del cambio si allungano fino ad allungare a 250 km/h.......
                io non li capisco questi
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
                  Oggi, sull'autobus, mentre tornavo da scuole:
                  -La Lancer Evo che corre nei rally e' la versione Coupe' che viene venduta solo in Giappone
                  -La 307 WRC ha il tetto elettrico come la versione stradale, infatti al Montecarlo sono arrivati con la macchina aperta
                  infatti il navigatore era in canottiera e steso sul sedile a prendere il sole........
                  ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    Problema tipico della Panda 1.0 fire, la terza gratta.
                    Io propongo la sostituzione del cambio con quello di altre Fiat, e lui risponde così...

                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...40&postcount=5

                    Che dite?? C'è veramente un fondo di verità??
                    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                      Omg non vi dico ieri sera che ho visto mentre aspettavo che un amico scendesse da casa

                      Una vecchia panda bianca, modello albero di natale:

                      - 4 lucine blu sul cofano (due dove ci sarebbero gli spruzzini e due più avanti)
                      - 2 lucine blu sulle fiancate (dove ci sono le frecce laterali)
                      - 2 lucine blu nei fari anteriori
                      - 2 lucine verdi intermittenti nei fari anteriori
                      - 2 lucine rosse intermittenti nei fari anteriori
                      - 2 neon fucsia ai lati del lunotto posteriore (spettacolo )

                      Volevo prendere la mia cabina telefonica per fargli una foto ma è passata troppo in fretta

                      oggi poi su un annuncio ho letto questa:


                      Cambio con autobloccante? esiste? O_o


                      Una cosa positiva della serata di ieri: una bella Rx-8 rossa è passata tirando davanti la gelateria in cui ero, spettacooooloooooooo
                      volano alleggerito di 4 kg????????? ma quanto pesava prima? ma i volani mangiano da mecdonald?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X