Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
    venditore subaru: eh si la STI è un mostro sarà un diesel.
    www.polovw.it - Il sito delle Polo

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      naccio!!!!! che ridere raga!!! e povera atos in mano a quell'imbelle!!!
      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
      Originariamente inviato da Terror
      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        meno male che era un venditore subaru...uno che conosce il prodotto che vende.
        Preparazione motori Gruppo A, N
        >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
        >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
        >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport




        VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          L'atos è una delle auto ke mi sta di + sl caxxo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Una graziella ha le ruote + grandi!!!!!!

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            una volta entrai in una concessionaria peugeot(con marchio peugeot)al mio paese.....tale rivenditore,vendeva anche altre auto(audi,fiat,VW...)
            alchè gli chiedo al proprietario....sarebbe possibile reperire una 106 rally o gti?
            lui:non esistono.....
            io: (non ci credevo)e sono andato via...

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              detta pochi minuti fa da curelin23

              il vtec honda ha 210cv/l
              RICCIO COME BACK

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                tempo fa entrai con la mia ex saxo vts 16v in conce citroen perchè sentivo dei rumori provenienti dal cofano...ora non ricordo precisamente cosa fosse...

                cmq kiamo un meccanico che esce dall'officina, si avvicina alla mia macchina e cerca di aprire il cofano...

                dopo un po' ci rinuncia e mi fa:

                ma dov'è ke hai spostato la leva per aprire il cofano?io non capisco perchè continuate a modificarle ste macchine!

                la leva era nel suo posto originale, a fianco al logo citroèn come tutte le saxo mk2 di sto mondo...

                qualificatissimo il personale citroèn...un meccanico che non riesce ad aprire il cofano ispira fiducia...sisi...
                Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                SAXO VTS 150CV

                Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                Enzo Ferrari

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                  detta pochi minuti fa da curelin23

                  il vtec honda ha 210cv/l
                  allora...diciamo le cose come stanno!! io stavo dicendo (e l'ho detto un paio di volte...) che ha 120 cv/l...però tu nel mentre ripetevi, 220, 240 cv...e mi hai fatto confondere! oh!

                  Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
                  tempo fa entrai con la mia ex saxo vts 16v in conce citroen perchè sentivo dei rumori provenienti dal cofano...ora non ricordo precisamente cosa fosse...

                  cmq kiamo un meccanico che esce dall'officina, si avvicina alla mia macchina e cerca di aprire il cofano...

                  dopo un po' ci rinuncia e mi fa:

                  ma dov'è ke hai spostato la leva per aprire il cofano?io non capisco perchè continuate a modificarle ste macchine!

                  la leva era nel suo posto originale, a fianco al logo citroèn come tutte le saxo mk2 di sto mondo...

                  qualificatissimo il personale citroèn...un meccanico che non riesce ad aprire il cofano ispira fiducia...sisi...

                  ma beeeeene!!!!!!!!!!
                  Riccio Powah!! X2

                  -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                  Addio Alfetta

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                    allora...diciamo le cose come stanno!! io stavo dicendo (e l'ho detto un paio di volte...) che ha 120 cv/l...però tu nel mentre ripetevi, 220, 240 cv...e mi hai fatto confondere! oh!
                    una civic da 420 cv...

                    beh dai è stato un lapsus...
                    Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                    SAXO VTS 150CV

                    Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                    Enzo Ferrari

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                      allora...diciamo le cose come stanno!! io stavo dicendo (e l'ho detto un paio di volte...) che ha 120 cv/l...però tu nel mentre ripetevi, 220, 240 cv...e mi hai fatto confondere! oh!




                      ma beeeeene!!!!!!!!!!
                      no,te hai detto 120,io ho detto,no,240,e poi te hai detto,210cv/l
                      RICCIO COME BACK

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X