Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzo Benzina...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Prezzo Benzina...

    Originariamente inviato da RaceWars
    http://www.sambenedettoggi.it/?modul...story_id=11346

    puoi spiegarmi meglio questa tua frase ? Comunque, se il motore è in ordine, non sporca + del gasolio...se no, si rischia.
    Se gli iniettori polverizzano bene, l'olio si accende e non lascia incrostazioni.
    Se gli iniettori gocciolano, il gasolio trafila in coppa olio, incrosta un pò le fasce elastiche, ma in coppa evapora(evapora a 52°C)e viene aspirato dal condotto RVO.
    L'olio incrosta d+ le fasce (perchè polimerizza e carbonizza "d+") e può polimerizzare anche l'olio motore(se di scarsa qualità).
    Comunque, di motori rovinati dalla cattiva combustione del gasolio, ne ho già visti tanti...se si fa la manutenzione come si deve, no problem!

    Commenta


    • Re: Prezzo Benzina...

      Originariamente inviato da RaceWars
      già visto il tizio...ma ha inventato l'acqua calda...

      Commenta


      • Re: Prezzo Benzina...

        da me 1.34 di media
        Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
        Tw:
        Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
        Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
        Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
        Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

        Commenta


        • Re: Prezzo Benzina...

          Originariamente inviato da VRC
          che è costosa è fuori dubbio...
          Ma sarebbe + utile far scendere il prezzo delle merci cambiando modalità di trasporto e approvvigionamento...
          Fare il pieno di olio no, eh?
          Con 2 modifiche spendi la metà, altro che GPL...
          Tutto l'olio che ho trovato costava dei soldi; pure quello della lidl.

          poi io sono una persona "onesta" e in secondo luogo ho paura a rovinare la macchina.

          Magari via PM dammi una qualche consiglio tipo su che percentuali partire; però io ho gia una macchina a iniezione diretta di gasolio ed è pure molto costosa da mettere a posto!

          Mia nonna ha un Fiesta 16V a GPL tira molto meno che a benza OK ma sabato sera l'ho usata e va da Dio.

          Fa circa i 14 con un litro di media (la usiamo io e mia nonna) e a 60centesimi al litro guarda che non è male.

          Commenta


          • Re: Prezzo Benzina...

            Originariamente inviato da TurboxxCrime
            E meno male che con il governo di Prodi la benzina sarebbe costata di meno!
            Ora non si può più dire che è colpa di Berlusconi!
            E' colpa di Prodi!
            La shell v power è roba per bill gates, la danno ad 1,51€...

            da me 1.497 fatta ieri un mese fa era 1.420
            JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
            Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

            Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

            Commenta


            • Re: Prezzo Benzina...

              Originariamente inviato da TurboxxCrime
              E meno male che con il governo di Prodi la benzina sarebbe costata di meno!
              Ora non si può più dire che è colpa di Berlusconi!
              E' colpa di Prodi!
              La shell v power è roba per bill gates, la danno ad 1,51€...
              vuoi la vpower??? paghi... io mettevo sempre la verde normale.. e anche ora metto il diesel normale.. altro che blu diesel.. v power diesel e diesel ect..

              governo prodi?? e appena andato su.. pensavi davvero che in due giorni la faceva calare?? gia la burocrazia italiana e lenta.. ce un cambio di governo in mezzo..

              ci vuole almeno almeno 3 o 4 mesi.. poi gli si puo iniziare a dare colpe...

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • Re: Prezzo Benzina...

                Originariamente inviato da nik978
                la cosa buffa è che la benzina dovrebbe costare più o meno uguale ovunque.(il prezzo in asia europa e america non è diversissimo..)

                ma con tutte ste tasse ti trovi la benzina in cina che costa 0,43 (che non è così perchè li un operaio prende 90 euro........è così perchè ha poche tasse..)

                in america non so..ma meno che da noi..ecc.ecc


                in certi paesi in europa mi pare costi ancora più che da noi..
                dal mio benzinaio c'era un bello schema fatto dall'agip dove venivano indicati i costi e guadagni di produttore distributore e stato.

                su 50 euro circa il 50% e di tasse.. il resto e per la benzina.. costo di produzione raffinazione distribuzione e anche ricavi ti tutta la gente che lavora nel settore della benzina.

                fate vobis...

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • Re: Prezzo Benzina...

                  Originariamente inviato da rx 7
                  dal mio benzinaio c'era un bello schema fatto dall'agip dove venivano indicati i costi e guadagni di produttore distributore e stato.

                  su 50 euro circa il 50% e di tasse.. il resto e per la benzina.. costo di produzione raffinazione distribuzione e anche ricavi ti tutta la gente che lavora nel settore della benzina.

                  fate vobis...
                  Inventare un motore a plutonio no è?

                  Commenta


                  • Re: Prezzo Benzina...

                    Originariamente inviato da Molinari Mirko
                    Tutto l'olio che ho trovato costava dei soldi; pure quello della lidl.

                    poi io sono una persona "onesta" e in secondo luogo ho paura a rovinare la macchina.

                    Magari via PM dammi una qualche consiglio tipo su che percentuali partire; però io ho gia una macchina a iniezione diretta di gasolio ed è pure molto costosa da mettere a posto!

                    Mia nonna ha un Fiesta 16V a GPL tira molto meno che a benza OK ma sabato sera l'ho usata e va da Dio.

                    Fa circa i 14 con un litro di media (la usiamo io e mia nonna) e a 60centesimi al litro guarda che non è male.
                    Sull' "onestà" avrei qualcosa da ridire, l'auto e mia e dovrei poterla alimentare con quello che mi pare, se non è nocivo, e NON ci viene data la possibilità di usare l'olio pagandoci le accise(io lo farei, uso olio praticamente solo per motivi ambientali, visto che usare nafta, sapendo i danni che fa, mi fa star male).Se poi, oltre ad inquinare poco o niente, costa meno, tanto meglio...ma non è il costo il motivo principale...anche perchè saprei dove prendere "vecchia" nafta agricola e per riscaldamento senza problemi...
                    Per le "condizioni" necessarie all'uso di olio, i dati li trovi, anche su altri forum...goooooogola un pò...

                    Commenta


                    • Re: Prezzo Benzina...

                      Originariamente inviato da TurboxxCrime
                      Inventare un motore a plutonio no è?

                      nn si trova cosi facilmente il plutonio.. e nn e nemmeno economico...

                      xo un motore a plutonio avrebbe un accelerazione esplosiva

                      Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X